equigold.it- logo - recensioni

equigold.it

10 ago 2024
Il prodotto dalla descrizione promette bene. L'ho appena cominciato ad usare, perciò non ho dato il massimo delle stelle! Però vi auguro di migliorare servizio di consegna, il corriere BRT non rispetta gli accordi presi indicati da loro stessi modifiche di consegna. Il pacco era lasciato per strada!!! Letteralmente!!! Il loro servizio clienti ha preso in carico la mia lamentela e sono già passati 4giorni e nessuno mi ha contattato!X pura fortuna non me l'hanno rubato

10 gen 2024
Le indicazioni relative alla spedizione sono assolutamente smediocri (spedito)...... Inoltre selezionando la sezione Account& ordini non si riesce a trovare traccia dell'ordine in corso

Le recensioni di equigold.it

9 ott 2024
il proprietario sempre gentile e disponibile sia per gli acquisti online e anche se vai al negozio complimenti per tutto anche per i prodotti sempre eccellenti
Risposta di equigold.it
GRAZIE MILLE PER LE BELLE PAROLE E LA RECENSIONE.
8 ott 2024
Velocissima la spedizione, pacchetto imballato con cura e grande disponibilità sulle richieste personali!
Risposta di equigold.it
GRAZIE MILLE PER AVER LASCIATO LA RECENSIONE ,SONO MOLTO FELICE DI LEGGERE CHE TUTTO è STATO GRADITO.
25 set 2024
Ottimo prodotto, imballaggio perfetto e spedizione veloce.
27 set 2024
MOLTO GENTILE ,GRAZIE VERAMENTE DI CUORE PER QUESTA RECENSIONE
Prodotti di prima qualità , assistenza super efficiente
Risposta di equigold.it
grazie di vero cuore per la recensione, alla prossima su equigold.it
Trovare un prodotto che non trovavo più in commercio
Risposta di equigold.it
GRAZIE MILLE PER LA RECENSIONE ED ANCHE PER AVER SEGNALATO UN PRODOTTO DI QUALITà.
30 set 2024
Velocissimi nella consegna e il prodotto è perfetto
1 ott 2024
GRAZIE MILLE PER LA SUA RECENSIONE.
25 set 2024

parfait

livraison rapide , je suis tres contente
27 set 2024
GRAZIE DI CUORE PER LA RECENSIONE
Puntuali e precisi nella consegna.
Serietà e cortesia
Risposta di equigold.it
molto contento veramente di leggere la recensione grazie mille
MILLE GRAZIE A LEI PER AVER LASCIATO LA RECENSIONE SU EQUIGOLD.IT
Risposta di equigold.it
grazie mille per la sua recensione
LN
GRAZIE DI CUORE PER LA RECENSIONE
23 set 2024
24 set 2024
GRAZIE MILLE PER LA RECENSIONE
12 set 2024
Ho acquistato una maglietta chiedendo prima alcune info nella chat al loro contatto whatsapp, mi hanno risposto immediatamente in maniera esaustiva. Il prodotto è stato spedito e consegnato praticamente in 24h dal pagamento.
12 set 2024
IO LA RINGRAZIO TANTO PER LA SUA RECENSIONE.
16 set 2024
Negozio molto fornito , molto disponibili!
17 set 2024
GRAZIE DI CUORE PER LA RECENSIONE,CERCO DI FARE SEMPRE DEL MIO MEGLIO COME SERVIZIO ANCHE POST-VENDITA E COME PREZZI CONCORRENZIALI.
1 set 2024

Ottimo prodotto

Prodotto di qualità
6 set 2024
7 set 2024
GRAZIE MILLE PER LA RECENSIONE
27 ago 2024
27 ago 2024
GRAZIE DI CUORE PER LA RECENSIONE E PER ESSERE PASSATA A TROVARMI.
10 ago 2024
12 ago 2024
grazie per la Sua recensione ,in merito alla spedizione posso solo dire che in questo periodo di grande densità di spedizioni e allo stesso tempo di ritardi nell'arrivo delle merci si possono verificare tempi di consegna più lunghi rispetto alla normalità(credo valga per tutti i corrieri)cmq ringrazio per la segnalazione perchè ci aiuta a migliorare il servizio.