Ho ordinato un prodotto che non era più in produzione, sono stata contattata telefonicamente ed hanno provveduto molto velocemente al rimborso....non è da tutti chiamare direttamente il cliente.
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle
per ora la consegna; sono 6 giorni che risulta in cosegna e gls già ieri mi ha detto che il mio pacco non è ancora arrivato alla loro sede di bergamo........
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22 mag 2024
Recensione verificata
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle
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Risposta di Ecofarma.it
24 mag 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Apprezziamo il suo feedback e ci dispiace che abbia avuto un problema con il servizio di consegna dei prodotti. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti una piacevole esperienza di acquisto e ci sforziamo di essere il più trasparenti possibile con i nostri prodotti. Grazie per il suo continuo sostegno alla nostra attività.