Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.it

38 recensioni negli ultimi 12 mesi1.785 recensioni in totale

Ho ordinato un prodotto che non era più in produzione, sono stata contattata telefonicamente ed hanno provveduto molto velocemente al rimborso....non è da tutti chiamare direttamente il cliente.

22 mag 2024
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle

Le recensioni di Ecofarma.it

la consegna

per ora la consegna; sono 6 giorni che risulta in cosegna e gls già ieri mi ha detto che il mio pacco non è ancora arrivato alla loro sede di bergamo........
22 mag 2024
Risposta di Ecofarma.it
24 mag 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Apprezziamo il suo feedback e ci dispiace che abbia avuto un problema con il servizio di consegna dei prodotti. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti una piacevole esperienza di acquisto e ci sforziamo di essere il più trasparenti possibile con i nostri prodotti. Grazie per il suo continuo sostegno alla nostra attività.