Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.it

35 recensioni negli ultimi 12 mesi1.773 recensioni in totale

1 set 2023
Farmaci ben confezionati e arrivati in poco tempo. Ho contattato la farmacia, per la scelta di alcuni prodotti e ho ricevuto tutta la professionalità, gentilezza e comprensione.. che tutti i medici dovrebbero avere!
PG

22 mag 2024
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle

Le recensioni di Ecofarma.it

22 mag 2024
Risposta di Ecofarma.it
24 mag 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Apprezziamo il suo feedback e ci dispiace che abbia avuto un problema con il servizio di consegna dei prodotti. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti una piacevole esperienza di acquisto e ci sforziamo di essere il più trasparenti possibile con i nostri prodotti. Grazie per il suo continuo sostegno alla nostra attività.