Ecofarma.it- logo - recensioni

Certificato dal: 28 feb 2014
Ecofarma.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ecofarma.it

23 gen 2024
Prodotti arrivati in tempi rapidi e a prezzi convenienti
9 feb 2024
Grazie per l'ottimo feedback! È meraviglioso sapere che i nostri prodotti sono arrivati rapidamente e a un prezzo accessibile. Ci impegniamo sempre a fornire ai clienti un servizio rapido ed efficiente, offrendo al contempo il miglior valore per il loro denaro. Siamo lieti che abbia apprezzato la sua esperienza con noi e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro.
27 gen 2024
29 dic 2023
Siete molto cari!!!
18 dic 2023
Sito molto intuitivo e veloce . consegna super rapida
28 nov 2023
Consegna veloce ed accurata
1 dic 2023
La nostra priorità è garantire che i nostri clienti ricevano ciò di cui hanno bisogno nel minor tempo possibile. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative!
23 nov 2023
20 nov 2023
PG
1 set 2023

Veramente soddisfatta!!!

Farmaci ben confezionati e arrivati in poco tempo. Ho contattato la farmacia, per la scelta di alcuni prodotti e ho ricevuto tutta la professionalità, gentilezza e comprensione.. che tutti i medici dovrebbero avere!
29 set 2023
Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con la nostra farmacia. La nostra missione è fornire un servizio completo e che soddisfi i nostri clienti. Grazie per averci scelto!
28 apr 2023
SUPER CONSIGLIATO!!! I prodotti corrispondono esattamente a quelli ordinati, precisione nella spedizione e consegna, ottimi prezzi con offerte vantaggiose. Super consigliato!!!
11 lug 2023

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo . Ho acquistato un telo impermeabile (consigliato per il letto io lo uso per altro ) . Spedizione veloce e imballaggio perfetto !
12 lug 2023
Gentile cliente, siamo felici di sentire che ha apprezzato il nostro servizio. Speriamo di poterle essere nuovamente utili in futuro, cordiali saluti
7 apr 2023
Ho trovato sul sito web un prodotto che NON era più disponibile. Sarebbe opportuno aggiornare il sito. Sono stata rimborsata, molto correttamente.
28 mar 2023
Consegne veloci. Ci vorrebbero più prodotti dukan,siamo in tante da utilizzarle...guardate quanti gruppi dukan su fb....dieta validissima
17 lug 2023
Prodotti ottimi, prezzi scontati e grande velocità e sicurezza nella spedizione. Sono cliente soddisfatta da anni
19 lug 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la fiducia che continua a darci, siamo lieti che sia una nostra affezionata cliente, cordiali saluti
SS
Sara S.
Arcola ( SP )
12 mar 2023

Tutto benissimo...eccetto che la…

Tutto benissimo...eccetto che la spedizione gratuita è a partire da ben 100€ di acquisto, davvero troppo!
SS
Sara S.
Arcola ( SP )
12 mar 2023

Tutto benissimo...eccetto che la…

18 ott 2023
Ho comprato compresse effervescenti e sono molto pratiche si sciolgono in fretta le consiglio
1 dic 2023
Siamo sempre felici di offrire prodotti che siano comodi e facili da utilizzare. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva e per il consiglio!
1 giu 2023
Prodotti sono arrivati puntuali Si risparmia Credevo sito affidabile
3 apr 2023
Consegna veloce prezzi buonissimi....sito consigliatissimo
19 ago 2023
Pacco integro e ben imballato e spedizione puntuale
23 ago 2023
La tua soddisfazione è importante per noi e siamo lieti che tutto sia stato gestito nel modo giusto. Grazie per aver condiviso il tuo feedback positivo!