Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.it

36 recensioni negli ultimi 12 mesi1.774 recensioni in totale

1 set 2023
Farmaci ben confezionati e arrivati in poco tempo. Ho contattato la farmacia, per la scelta di alcuni prodotti e ho ricevuto tutta la professionalità, gentilezza e comprensione.. che tutti i medici dovrebbero avere!
PG

22 mag 2024
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle

Le recensioni di Ecofarma.it

21 giu 2024
Articolo come da descrizione. Spedizione abbastanza veloce. Nessun campioncino incluso nell’ordine
Risposta di Ecofarma.it
24 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul suo recente acquisto presso di noi. Siamo lieti di sapere che il prodotto ha soddisfatto le sue aspettative e che i tempi di spedizione sono stati soddisfacenti. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati dalla mancanza di campioni inclusi nel suo ordine. Il nostro obiettivo principale è fornire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, e purtroppo non possiamo includere campioni in ogni ordine. Apprezziamo ancora una volta il suo feedback e speriamo di avere l'opportunità di servirla di nuovo in futuro. Cordiali saluti,
4 mag 2024
Affidabilità, precisione, convenienza
Risposta di Ecofarma.it
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire il suo feedback sui nostri servizi. Siamo lieti che ci abbia trovato affidabili, precisi e convenienti. Grazie per il suo sostegno e per aiutarci a continuare a migliorare!
28 gen 2024