Ecofarma.itRecensioni

00143 Roma (RM)
Dottoressa Claudia Antinucci

Recensioni per Ecofarma.it

4.80/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Ecofarma.it

E’ la seconda volta che ordino e mi sono trovata bene. La prima volta mi è arrivato un prodotto scaduto. Ho voluto riordinare perché penso che un errore può succedere e perché l’assistenza e’ stata buona. La seconda volta infatti è andato tutto bene.
Lunghi nella consegna
Tutto bene.
Stupito dalla velocità e l’assistenza post vendita Ottimo
Corrieri non molto educati
Sono molto contenta
tutto bene
Tutto quasi perfetto. Questa volta una confezione di mini biscotti aveva uno strappo nell'involucro. Quindi essendo aperto l'ho dovuto eliminare visto il periodo in cui siamo.
Tutto corrispondente alla richiesta.
Ottimo trattamento, consegna puntuale
Tutto ok. Prezzi ottimi, sito facile, buon imballo. Piccola nota stonata: impossibile il tracking vista la mancata email relativa alla spedizione.
 Risposta di Ecofarma.it
Gentile cliente purtroppo in questi di emergenza a causa della enorme mole di lavoro e delle grandi difficoltà quasi tutti i corrieri hanno sospeso il servizio di tracking delle spedizioni Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità e o chiarimento Servizio clienti
Salve prodotto arrivato, alla prossima Cordiali Saluti, alla prossima Alessandro Sassolini
Tutto eccellente a cominciare dal prezzo per finire con la spedizione. Unica pecca, la scarsa visibilità della spedizione (tracking). Comunque un venditore molto valido.
Con la consegna si puo fare di meglio,così anche i tempi saranno perfetti.
Tutto sommato buono ....
Ok ok ok
Andata tutto bene. rispettato i tempi di consegna, merce integra
Tutto ok come sempre
Avevo un buono che avrei potuto scaricare dal mio ultimo ordine. Ho dimenticato di inserirlo in quanto arrivato x mail e non visibile nella mia sezione personale. Mi sarei aspettata, visto che sono una cliente, di usufruirne ugualmente.