Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.it

35 recensioni negli ultimi 12 mesi1.771 recensioni in totale

1 set 2023
Farmaci ben confezionati e arrivati in poco tempo. Ho contattato la farmacia, per la scelta di alcuni prodotti e ho ricevuto tutta la professionalità, gentilezza e comprensione.. che tutti i medici dovrebbero avere!
PG

22 mag 2024
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle

Le recensioni di Ecofarma.it

Articolo come da descrizione. Spedizione abbastanza veloce. Nessun campioncino incluso nell’ordine
4 mag 2024
26 mar 2024
Affidabilità, precisione, convenienza
Risposta di Ecofarma.it
2 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire il suo feedback sui nostri servizi. Siamo lieti che ci abbia trovato affidabili, precisi e convenienti. Grazie per il suo sostegno e per aiutarci a continuare a migliorare!
28 gen 2024