Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.itRecensioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022
Ecofarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ecofarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di Ecofarma.it

Indipendentemente dalle offerte sui prodotti, mi è piaciuta la disponibilità del servizio clienti e la competenza anche sui prodotti acquistati. Hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta, rispondendo in maniera esaustiva e chiarendomi ogni dubbio sui prodotti acquistati. Il loro supporto c'è sempre e non si limita assolutamente al sono discorso commerciale. Sono pienamente soddisfatta e consiglio a tutti di acquistare da loro.

9 giu 2022
Ho acquistato 2 confezioni di Gh vegetale protein cosciente della scadenza luglio 2022. Una effettivamente ha questa scadenza l'altra è scaduta Maggio 2021. Se intenzionale è scorretto. Se fosse un errore è anche peggio dato il genere che trattate.

Le recensioni di Ecofarma.it

8 set 2022
Azienda seria, spedizione veloce e precisa, merce impacchettata bene...
9 set 2022
4 set 2022
5 ago 2022
Ecofarma su molti prodotti non ha concorrenza alcuna a livello di prezzi. Inoltre rapidi e professionali su ogni canale. Tutto funziona alla perfezione
5 ago 2022
Nulla da migliorare... eccellenti in tutto. Cortesia, disponibilità, adeguatezza nelle risposte, ecc. Davvero ultrasoddisfatta
22 ago 2022
La celerità nell'invio dell'ordine e la precisione, oltre al prezzo competitivo.
5 ago 2022
Sono stati puntuali nella consegna e precisi. Ottima farmacia online
7 ago 2022
Un servizio facile veloce comodo.
23 ago 2022
7 lug 2022
Ottimo negozio online conveniente,corretto e veloce nelle consegne....ve lo consiglio 10++++
17 lug 2022
Dovete migliorare il sito,ho continui problemi nel fare gli ordini.
Risposta di Ecofarma.it
20 lug 2022
Gentile cliente, abbiamo segnalato il problema da lei riscontrato ai nostri programmatori dopo averla aiutata a concludere l'ordine telefonicamente. La ringraziamo per la pazienza e la disponibilità, speriamo che la prossima volta riesca a concludere l'ordine senza intoppi, cordiali saluti
29 giu 2022
Prezzi concorrenziali, consegne veloci, consiglio vivamente.
30 giu 2022
Spedizioni veloci, ottimi prezzi!
29 giu 2022
Sempre puntuali ....