Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.it

36 recensioni negli ultimi 12 mesi1.774 recensioni in totale

1 set 2023
Farmaci ben confezionati e arrivati in poco tempo. Ho contattato la farmacia, per la scelta di alcuni prodotti e ho ricevuto tutta la professionalità, gentilezza e comprensione.. che tutti i medici dovrebbero avere!
PG

22 mag 2024
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle

Le recensioni di Ecofarma.it

17 ago 2023
prezzi e consegna rapidi
Risposta di Ecofarma.it
23 ago 2023
Siamo felici di sapere che i nostri sconti siano stati vantaggiosi per lei e che la nostra spedizione sia stata puntuale! Grazie per la fiducia che hai riposto in noi e per aver condiviso la tua positiva esperienza!
31 ago 2023
Tutto perfetto!!!