Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.it

38 recensioni negli ultimi 12 mesi1.785 recensioni in totale

Ho ordinato un prodotto che non era più in produzione, sono stata contattata telefonicamente ed hanno provveduto molto velocemente al rimborso....non è da tutti chiamare direttamente il cliente.

22 mag 2024
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle

Le recensioni di Ecofarma.it

22 set 2024
Risposta di Ecofarma.it
23 set 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva. Siamo entusiasti di sapere che la nostra consegna, la merce e il servizio clienti hanno soddisfatto le sue aspettative. Nella nostra azienda, ci sforziamo di offrire la migliore esperienza a tutti i nostri clienti. Il suo feedback è molto apprezzato e sarà condiviso con il nostro team. Non vediamo l'ora di servirla di nuovo in futuro.
19 giu 2024
Risposta di Ecofarma.it
20 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla sua recente esperienza con la nostra azienda. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata complessivamente positiva e che la consegna, i prodotti e il servizio clienti hanno soddisfatto le sue aspettative. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare questi standard per lei. La sua soddisfazione è importante per noi e apprezziamo il suo feedback. Grazie ancora per aver scelto la nostra azienda. Non vediamo l'ora di servirla in futuro. Cordiali saluti,
16 mag 2024
11 mag 2024