bagaportershop.it

Certificato dal: 2 ott 2023
bagaportershop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
Questo negozio di borse in pelle è fantastico! Hanno molte borse belle e resistenti a prezzi giusti. Torno sempre qui quando ho bisogno di una borsa

Il pellame molto bello e la spedizione velocissima, sono peró rimasta male per la poca corrispondenza dei colori nelle foto che a mio parere sono troppo illuminate. In particolare ho acquistato una borsa bianca e una blu, ma il bianco é un bianco sporco che vira quasi al beige e dalla mia foto non rende nemmeno quanto ed il blu é più scuro. Avrei acquistato ugualmente le borse ma avrei scelto altri colori, ero intenzionata ad acquistarne altre 2 ma sinceramente questa poca corrispondenza mi ha frenato. Ringrazio comunque per la qualità e la consegna veloce (a dispetto della previsione per il 26.02.2024)che mi sembrava un po' lunghina e per la quale non ho ricevuto alcun riscontro al mio messaggio

Le recensioni di bagaportershop.it

29 ott 2023
Not yet received
Risposta di bagaportershop.it
Siamo veramente dispiaciuti .... NOn succede spesso ma a volte le cose non vanno come dovrebbero. lo spedizioniere ha riportato indietro la borsa perchè con il pagamento alla consegna va concordato con lo spedizioniere un appuntamento e loro dicono di non aver ricevuto risposta dal destinatario.. COMUNQUE SIAMO PRONTI A RIPARARE !! CONTATTACI WHATSAPP DAL SITO E TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE 😊😊😊😊😊
12 gen 2024
Non ho ricevuto nessuna borse. Mi risolvete il problema? Grazie
Risposta di bagaportershop.it
Siamo veramente dispiaciuti .... NOn succede spesso ma a volte le cose non vanno come dovrebbero. lo spedizioniere ha riportato indietro la borsa perchè con il pagamento alla consegna va concordato con lo spedizioniere un appuntamento e loro dicono di non aver ricevuto risposta dal destinatario.. COMUNQUE SIAMO PRONTI A RIPARARE !! CONTATTACI WHATSAPP DA SITO E TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE 😊😊😊😊😊