bagaportershop.it

Certificato dal: 2 ott 2023
bagaportershop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 set 2023
Questo negozio di borse in pelle è fantastico! Hanno molte borse belle e resistenti a prezzi giusti. Torno sempre qui quando ho bisogno di una borsa

Il pellame molto bello e la spedizione velocissima, sono peró rimasta male per la poca corrispondenza dei colori nelle foto che a mio parere sono troppo illuminate. In particolare ho acquistato una borsa bianca e una blu, ma il bianco é un bianco sporco che vira quasi al beige e dalla mia foto non rende nemmeno quanto ed il blu é più scuro. Avrei acquistato ugualmente le borse ma avrei scelto altri colori, ero intenzionata ad acquistarne altre 2 ma sinceramente questa poca corrispondenza mi ha frenato. Ringrazio comunque per la qualità e la consegna veloce (a dispetto della previsione per il 26.02.2024)che mi sembrava un po' lunghina e per la quale non ho ricevuto alcun riscontro al mio messaggio

Le recensioni di bagaportershop.it

Zaino cuoio medio con zipper SIENNA

Pelle morbida, qualità ottima e colore esattamente come da immagine. Aspettative soddisfatte😍 Davvero bello e di qualità, buone rifiniture e che bel profumo di pelle … zaino come lo volevo 🤩 Azienda seria … consiglio 👍🏻
16 mar 2024
Un servizio semplicemente EFFICIENTE. Quando si fanno acquisti online il servizio dovrebbe essere come quello che offre questo team. Quindi complimenti per la qualità del servizio e dei prodotti.
22 mar 2024
Materiale e finiture

Puntuali nella consegna …gentilissimi…

Puntuali nella consegna …gentilissimi nel aiutarmi a concludere l’ordine !!!
23 mar 2024
La vostra serietà
3 mar 2024
La borsa shopper che ho acquistato è meravigliosa, qualità eccellente, il colore stupendo. È arrivata prestissimo!!! Grazie a Bag a Porter.
Risposta di bagaportershop.it
Che bello siamo felicissimi !!! Grazieeeeee 🎖️🎖️🎖️🎖️🎖️ Da tutto lo staff di Bag à Porter

Eccellente, Eccellente!!!

Sono contenta del mio acquisto. Eccellente!! Grazie! Andate avanti così! In bocca al lupo!!!
Portafogli proprio come da foto. Servizio rapido
Risposta di bagaportershop.it
Siamo Felici ti sia piaciuto il prodotto, cerchiamo sempre di dare il massimo. a presto!! Grazieeeeee ❤️
17 feb 2024
Ottime proposte, spedizione velocissima
24 feb 2024
Bella borsa.... Grazie

Ottima esperienza

Primo acquisto e sono molto soddisfatta. La borsa ed il marsupio che ho comprato sono ben fatti e molto carini. Spedizione veloce. Ottima esperienza
Risposta di bagaportershop.it
Lavoriamo duro !! 😊😊😊❤️❤️❤️ Grazieeeeee 🎖️🎖️🎖️🎖️🎖️ Da tutto lo staff di Bag à Porter

Tutto perfeyy

Grazieeeeee 🎖️🎖️🎖️🎖️🎖️ Da tutto lo staff di Bag à Porter
27 gen 2024
Grazieeeeee 🎖️🎖️🎖️🎖️🎖️ Da tutto lo staff di Bag à Porter
12 gen 2024
Non ho ricevuto nessuna borse. Mi risolvete il problema? Grazie
Risposta di bagaportershop.it
Siamo veramente dispiaciuti .... NOn succede spesso ma a volte le cose non vanno come dovrebbero. lo spedizioniere ha riportato indietro la borsa perchè con il pagamento alla consegna va concordato con lo spedizioniere un appuntamento e loro dicono di non aver ricevuto risposta dal destinatario.. COMUNQUE SIAMO PRONTI A RIPARARE !! CONTATTACI WHATSAPP DA SITO E TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE 😊😊😊😊😊

Prodotto di Qualità

28 set 2023
Siamo davvero felici di sapere che apprezzi le nostre borse! La tua fedeltà è molto importante per noi, e non vediamo l'ora di darti il benvenuto ogni volta che hai bisogno di una nuova borsa. Grazie mille per la tua fiducia
28 set 2023
Questa borsa in pelle è di ottima qualità. La pelle è morbida e resistente, e la borsa ha un design elegante e pratico. È un ottimo acquisto che consiglio vivamente
28 set 2023
Grazie mille per la tua recensione! Siamo contenti che anche tu abbia apprezzato la qualità di questa borsa in pelle. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sulla borsa, non esitare a chiedere. Ancora grazie per il tuo feedback positivo!
29 set 2023
Ho acquistato una borsa su questo sito, qualità ottima. Mi piace molto che ci siano tante colorazioni diverse per ogni borsa che vendono.
Risposta di bagaportershop.it
La forma particolare della borsa, peccato che sia più piccola di quanto mi aspettassi.
12 nov 2023
Grazie per la sua recensione, stiamo aggiornando il sito con nuove foto e video per rendere meglio le dimensioni del prodotto.