Dolomiti Cannabis Store

Certificato dal: 4 gen 2024
Dolomiti Cannabis Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Dolomiti Cannabis Store

22 apr 2024
Mi piace un sacco, mi trovo molto bene ma la pipetta dopo un po' si indurisce e diventa difficile prelevare l'olio
Risposta di Dolomiti Cannabis Store
24 apr 2024
Grazie Francesca per la recensione. Siamo contenti che ti piaccia il nostro prodotto. Abbiamo verificato anche noi il problema delle pipette e stiamo per cambiare il materiale
Il vostro olio è tanto buono ma se costasse un pochino meno sarebbe ancora più buono :) a presto!
Risposta di Dolomiti Cannabis Store
22 mar 2024
Grazie per la tua recensione, comprendiamo che l'olio CBD dolomiticannabis non ha un costo irrisorio. Cerchiamo per questo di offrire sul nostro CBD shop solamente i prodotti migliori di origine controllata e dolomitica. Usa il codice dolomiti15 per risparmiare il 15% sul prossimo ordine e tieni d'occhio i volantini presenti nei pacchi per maggiori sconti!