Dolomiti Cannabis Store

Certificato dal: 4 gen 2024
Dolomiti Cannabis Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Dolomiti Cannabis Store

12 apr 2024
Uso la crema sulle articolazioni delle ginocchia la trovo ottima e ne basta veramente poca per rendere la pelle bella liscia ed elastica
Risposta di Dolomiti Cannabis Store
Grazie mille Renata per la tua Recensione, La nostra Crema CBD è formulata con passione e ingredienti locali!
Mi piace un sacco, mi trovo molto bene ma la pipetta dopo un po' si indurisce e diventa difficile prelevare l'olio
Risposta di Dolomiti Cannabis Store
Grazie Francesca per la recensione. Siamo contenti che ti piaccia il nostro prodotto. Abbiamo verificato anche noi il problema delle pipette e stiamo per cambiare il materiale
Sempre una garanzia! Qualità eccellente e spedizione rapida!
Risposta di Dolomiti Cannabis Store
Grazie Cristian, noi ce la mettiamo sempre tutta. ..controlla sempre i codici sconto attivi..

Qualità serietà velocita

Qualità serietà velocità
Risposta di Dolomiti Cannabis Store
Grazie mille del Tuo Parere Michele coltiviamo la nostra Erba Legale con amore!
Risposta di Dolomiti Cannabis Store
Grazie Per La Recensione, Il nostro CBD Shop è sempre a vostra disposizione, controllate sempre i codici sconto Attivi!
16 mar 2024
22 mar 2024
Grazie per la Recensione, speriamo che il Trinciato CBD in vendita sul nostro cannabis store abbia soddisfatto le tue aspettative, ricordati di controllare i flyers presenti nel pacco per ulteriori sconti e novità!
11 feb 2024
Servizio attento e rapido, buona la qualità, gadget sempre graditi. Si sente che il prodotto è naturale e non forzato. Avrei preferito ci fosse ancora la scontistica sull'acquisto di prodotti multipli, anche ridotta se questione di aumento dei costi, ma comunque un buon incentivo a non guardarsi in giro.
17 feb 2024
Grazie mille per aver recensito la nostra cannabis light, abbiamo ascoltato il tuo consiglio e siamo al lavoro per implementare nuovamente delle scontistiche per gli acquisti multipli sul nostro CBD shop. A presto!
Azienda per me di riferimento per varietà e rapporto qualità/prezzo della cbd. In genere compro dai rivenditori a Belluno ma ora che devo farmi spedire la roba a Padova sono rimasta stupita della velocità e della cura del pacco. Alla bellunese: i mejo!
22 mar 2024
Ilenia Grazie Mille!! Siamo felici di riuscire ad offrire dei prezzi soddisfacenti sul nostro CBD Shop nonostante la produzione di cannabis sia artigianale e in piccolo.. Grazie del supporto!
25 feb 2024
Un esperienza indimenticabile! Un prodotto che va aldilà delle aspettative! Ciliegina sulla torta: un sorprendente gift 🤩
22 mar 2024
Troppo gentile Luigi!! la nostra Erba Legale è fatta col Cuore, siamo sempre felici quando viene apprezzata così tanto! Grazie per il supporto a Dolomiticannabis!
Ottima descrizione del prodotto, e molto disponibili per i consigli dell'uso
22 mar 2024
Grazie per la tua testimonianza sul CBD in vendita sul nostro cannabis shop, siamo sempre felici di aiutare i nostri Clienti a trovare le risposte che cercano!

Prodotto e consegna vekoce

Prodotto e consegna veloce
22 mar 2024
Grazie mille per la recensione, cerchiamo di evadere gli ordini del nostro negozio di cannabis online più puntualmente possibile nonostante la nostra posizione un pò remota.. A presto!
18 feb 2024
22 mar 2024
Grazie per il tuo acquisto Luca, speriamo che le Tisane di Canapa che hai acquistato dal nostro negozio di cannabis online fossero all'altezza delle aspettative, A presto!
Il vostro olio è tanto buono ma se costasse un pochino meno sarebbe ancora più buono :) a presto!
22 mar 2024
Grazie per la tua recensione, comprendiamo che l'olio CBD dolomiticannabis non ha un costo irrisorio. Cerchiamo per questo di offrire sul nostro CBD shop solamente i prodotti migliori di origine controllata e dolomitica. Usa il codice dolomiti15 per risparmiare il 15% sul prossimo ordine e tieni d'occhio i volantini presenti nei pacchi per maggiori sconti!
21 gen 2024
22 mar 2024
Grazie per la fiducia Stefania, siamo grati tu abbia deciso di sostenere il cannabis store dolomiticannabis!