tonerpartner.it
Recensioni:

271 recensioni negli ultimi 12 mesi708 recensioni in totale  

3,94
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 25 mag 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
tonerpartner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

8 apr 2024
 Recensione verificata
Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.

La recensione più negativa

5 mar 2024
 Recensione verificata
Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di tonerpartner.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
4 apr 2024
 Recensione verificata
ordinato da venerdì scorso non ho ancora ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
8 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
7 giorni fa
 Recensione verificata
non viene notificato il giorno di arrivo del pacco
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
5 giorni fa
Gentile cliente, desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il suo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
29 mar 2024
 Recensione verificata
Attesa di mesi per un ordine in riassortimento. Nulla era stato comunicato a tal proposito in fase d'ordine. Ho dovuto annullare lo stesso dopo che nulla è stato ricevuto in seguito all'aggiornamento dei tempi di consegna.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
8 apr 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
10 feb 2024
 Recensione verificata
Ordinato n.1 toner compatibile nero per Canon i-sensys-MF-635 CX Arrivati n.1 toner magenta e n.1 toner giallo NON usabili su Canon MF-635-CX
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
12 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per poter elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
5 feb 2024
 Recensione verificata
Estremo ritardo alla consegna
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
8 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
29 gen 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato l'ordine il 19 gennaio e pagato nello stesso giorno. Da allora non ho ricevuto né i prodotti acquistati e neppure comunicazioni in ordine allo stato della spedizione e/o consegna
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 gen 2024
Gentile cliente Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non fa parte del nostro servizio rapido e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Come abbiamo potuto vedere nel nostro sistema, il suo pacco è già stato spedito. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
16 gen 2024
 Recensione verificata

IMBALLO E PRODOTTO

innanzitutto migliorare l'imballo, e verificare la qualità dei prodotti.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
22 gen 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Trasmetteremo la sua richiesta internamente al nostro magazzino per ottimizzare il punto di "imballaggio". Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
25 gen 2024
 Recensione verificata
Stare più attenti e fornire indicazioni corrette nella consegna merce.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
25 gen 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. Ci dispiace molto che DHL abbia causato un ritardo inaspettato. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
29 gen 2024
 Recensione verificata
Ad una settimana dal ordine devo ancora ricevere la merce
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 gen 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valutazione. Secondo il tracking della spedizione, il pacco è stato consegnato con successo il 29/01/2024. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti se non l'ha ricevuto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
10 gen 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato LC221C y hanno mandato LC223Y
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
12 gen 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare dal nostro sistema, la sua richiesta è già stata trattata in modo appropriato. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
30 gen 2024
 Recensione verificata

Da evitare. La merce non è arrivata.

La merce non è arrivata.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 gen 2024
Gentile cliente, Siamo molto dispiaciuti di aver dovuto affrontare una cancellazione inaspettata. Questo non è il nostro servizio abituale e ci impegneremo affinché ciò non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di Tonerpartner.it
31 ott 2023
 Recensione verificata
Grave mancato rispetto dei tempi di consegna. Sito poco chiaro (ho dovuto telefonare 3 volte prime di inviare l'ordine). Mancato inserimento nella sezione (I miei ordini". Il corriere riferisce che il destinatario è assente, mentre non era vero. Ancora in attesa della merce.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
2 nov 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
20 giu 2023
 Recensione verificata
poco affidabili sui tempi di consegna, indicano 1-2 giorni lavorativi mentre l'articolo è stato consegnato dopo una settimana. Non mi posso esprimere sul contenuto perché non l'ho provato, considerando che viene dalla Germania sono fiducioso.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
22 giu 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato nella consegna. questo non è il nostro standard abituale e faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
6 lug 2023
 Recensione verificata

Materiale non arrivato

Materiale ordinato il 29 Gigno, siamo al 6 Luglio e nulla è ancora arrivato nonostante era scritta la spedizione immediata. In più ti ingannano facendoti credere che sia un sito Italiano ma invece è un sito Tedesco.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
7 lug 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
26 ott 2023
 Recensione verificata
Mi deve ancora arrivare la merce ordinata e pagata. Mi è arrivata la mail con la bolla di spedizione ma non con il codice di tracciabilità. Non mi è mai successo con loro
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
30 ott 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
31 ott 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato 4 cartucce il 24 ottobre, a distanza di una settimana non ho notizie della consegna. Il pagamento è stato incassato il giorno dell'ordine.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
2 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter gestire il suo problema nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
19 set 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato una cartuccia HP martedi scorso e non l'ho ancora ricevuta malgrado fosse garantito come termine di fornitura 2-3 gg lavorativi.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
19 set 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
30 mag 2023
 Recensione verificata

consegnare nei tempi giusti ,ancora il…

consegnare nei tempi giusti ancora il toner non mi è stato consegnato ordine del24/5/2023 oggi ore 11:20 del 30/5/2023 ancora non consegnato
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 mag 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua valutazione. Ci dispiace molto che DHL abbia causato un ritardo. Secondo il numero di tracking, il pacco avrebbe dovuto essere consegnato già il 30.05.2023. Se così non fosse, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Marie Lehmann di Tonerpartner.it
23 dic 2023
 Recensione verificata
Mi avete confermato il rimborso per cartuccia arrivata inutilizzabile ma il rimborso non è arrivato. Una presa per i fondelli.
Segnala recensione
2 nov 2023
 Recensione verificata
Perchè alla data odierna ANCORA non ho ricevo la cartuccia che ho ordinato e questo mi crea problemi per la stampante !!!!!!
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
3 nov 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it