Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.
Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"
Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
6 mar 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
3 gen 2024
Recensione verificata
Sto aspettando la cartuccia di inchiostro ordinata. on mi è ancora arrivata la merce…
Non mi è ancora arrivata la merce ordinata e, quindi, il giudizio non può che essere negativo.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
9 gen 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
22 gen 2024
Recensione verificata
non ho a tutt'oggi ricevuto i toner ordinati.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
24 gen 2024
Gentile cliente
Grazie per il suo commento.
Secondo la tracciabilità della spedizione, il suo pacco è stato consegnato il 19.01.2024.
Se così non fosse, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che potrà avviare un'indagine per lei.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
6 lug 2023
Recensione verificata
il sito non funziona bene e continua a bloccarsi, la consegna non è veloce
come dicono (nonostante tutti prodotti erano disponibili) il link del tracciamento
inviato via mail non funzionava.
L'unica cosa positiva, il materiale ricevuto era conforme all' ordine e tutto a posto.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
7 lug 2023
Gentile cliente,
Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta.
Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
11 nov 2023
Recensione verificata
Recesso ordine 5267207
Ho provveduto a inoltrare recesso contratto, in quanto la merce non è stata consegnata, nei tempi previsti 1/2 giorni come riportato all'interno del sito internet e-commerce. Giovedì scorso 09/11 nel pomeriggio si è presentato il corriere a cui ho restituito la merce.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
13 nov 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. Questo non fa parte del nostro servizio e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
26 lug 2023
Recensione verificata
PURTROPPO SONO DOVUTO ANDARE AD ACQUISTARE IL TONER PERCHE'
DOPO CA. 5 GIORNI NON MI E' PERVENUTO NESSUN AQUISTO FATTO.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
27 lug 2023
Gentile cliente,
La ringraziamo molto per la Sua valutazione.
Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo a causa di DHL.
La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo https://www.tonerpartner.it/contatti/ indicando il suo numero d'ordine.
Saranno in grado di dirle dove si trova la consegna al momento o se sono necessarie ulteriori informazioni per la consegna.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di Tonerpartner.it
23 ott 2023
Recensione verificata
consegna troppo lunga. Non è possibile aspettare 10 giorni la consegna
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
30 ott 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
13 lug 2023
Recensione verificata
Spedizione lenta, invato tracking code dopo 7 giorni da data ordine.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
13 lug 2023
Gentile cliente,
Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Come possiamo vedere nel nostro sistema, il suo ordine è stato consegnato con successo dallo spedizioniere.
Ci scusiamo per il disagio causato.
Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
13 set 2023
Recensione verificata
Spesso scrivono che la merce parte in giornata ma passano settimane
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
14 set 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
12 dic 2023
Recensione verificata
A DISTANZA DI DIECI GIORNI NON HO ANCORA RICEVUTO L'ORDINE
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
29 dic 2023
Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo commento.
Ci dispiace molto che ci sia stato un ritardo inaspettato.
Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta.
Come abbiamo potuto vedere dal tracking della spedizione, l'ordine è già stato consegnato con successo.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
20 lug 2023
Recensione verificata
TEMPI DI CONSEGNA MOLTO LUNGHI
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
21 lug 2023
Gentile cliente,
La ringraziamo molto per la Sua valutazione. Ci dispiace molto che ci sia stato un ritardo a causa di DHL. Grazie al suo messaggio, possiamo contattare questo fornitore di servizi di spedizione e occuparcene.
Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
20 dic 2023
Recensione verificata
spedizione lenta
Segnala recensione
7 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
28 dic 2023
Gentile cliente,
siamo spiacenti che sia sorto un reclamo.
Vorremmo elaborare la sua richiesta, ma purtroppo non siamo in grado di comprendere i fatti del caso, poiché non ci ha fornito ulteriori informazioni.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.