tonerpartner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
tonerpartner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.

Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"

Le recensioni di tonerpartner.it

Buoni prodotti. Costi mediocri. I buoni sconti del 50% fatti sul prossimo ordine e della durata di sette giorni NON SERVONO A NIENTE. Su spese di centinaia di euro trovate il sistema di fare gli sconti prima.
Qualche giorno in meno per la consegna sarebbe meglio. 5 giorni sono troppi.
NIENTE DI ECCEZIONALE
Ho utilizzato un toner compatibile che non mi ha soddisfatto.

Tempi non conformi alla descrizione

Sul sito c'è scritto due giorni lavorativi, il toner mi è arrivo in sei.
26 gen 2024
nei tempi di spedizione....

Tempi di consegna lunghi

Il prodotto che ho comprato, è la seconda volta, e buono e si risparmia qualcosa e quindi niente di cui lamentarsi. I tempi di consegna sono lunghi, ad oggi, a 7 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato e sul sito della DHL risulta ancora in Germania. Sul sito della ditta i tempi di consegna sono previsti in 2/3 giorni lavorativi.
La cartuccia color nero K, non è stata riconosciuta dalla stampante perché il cip era diverso. Visto il costo elevato si consiglia un controllo più scrupoloso della compatibilità. Le cartucce colore funzionano.
14 lug 2023
la consegna molto molto lenta troppo se non dovessi più fare acquisti è proprio per questo motivo altrimenti bisogna tenere il toner di scorta che non è giusto perchè se poi si rompe la stampante è da buttare
11 lug 2023
Ho fatto un ordine riprendendo da quello dell'anno prima e invece mi è arrivato un compatibile invece dell'originale. Mentre l'ordine precedente molto positivo per quest'ordine devo dire molto negativo
Non ho apprezato la spedizione, ho passato 2 giorni al telefono cercando di rintracciare la spedizione con dhl, evitiamo di parlare del ritardo nella consegna
Velocizzare le consegne. Aggiornamento della tracciabilità (DHL) più attento. Non si sa quando arriva la merce.
18 lug 2023

La consegna un po' lenta

La consegna è stata sotto le aspettative. Un ordine fatto il 11/07 alle 8.45 è arrivato il 18/07.
20 ott 2023
a 7 giorni dall'ordine sono ancora in attesa della consegna
25 ott 2023
Tempi di consegna tra ordine e consegna troppo lunghi
MC
Marco C.
Bordighera
18 mag 2023
Sicuramente il tempo di consegna è troppo lungo
8 mag 2023
I prezzi sono uguali a quelli dei compatibili
3 lug 2023

Timing

Avrei preferito che tutto fosse piu' veloce
11 lug 2023
prezzi alti, non da mai buoni sconti
6 nov 2023
Consegna in ritardo