DigiLink.cards- logo - recensioni

Le recensioni di DigiLink.cards

molto utile
18 apr 2024
17 apr 2024

Migliorabile. E quel link pubblicitario….

Migliorabile con qualche personalizzazione in più e l’eliminazione del pulsante “acquista card”: ho pagato il servizio e quindi non va bene che usufruiate di pubblicità gratuita. Se fosse stato un servizio free allora era giustificato. Così no.

Fantastico!

Sono estremamente entusiasta di condividere la mia esperienza positiva con la card neutra di Digilink.cards! Come DJ, ho trovato questo strumento incredibilmente utile in molte occasioni. La sua semplicità d'uso e l'efficacia nel far conoscere il mio lavoro sono state sorprendenti. Ma ciò che mi ha colpito di più è stata la capacità del servizio di salvare una enorme quantità di informazioni utili. Grazie a questo biglietto da visita digitale, oltre al contatto, ho potuto inserire link diretti ai miei profili social, al mio sito web e persino ad alcune delle mie performance più significative. Questo ha reso la mia card non solo un modo per farmi conoscere, ma anche un vero e proprio hub di informazioni per coloro che sono interessati al mio lavoro. In conclusione, consiglio vivamente il servizio offerto da Digilink.cards a chiunque sia alla ricerca di un modo efficace e professionale per promuovere se stesso o il proprio lavoro. È un investimento che vale ogni centesimo e che ha sicuramente fatto la differenza nella mia carriera di DJ!

La soluzione digitale perfetta per il mio business fotografico 📸

Ero alla ricerca di un biglietto da visita digitale, quando mi sono imbattuto in Digilink; 🤔 Ho acquistato la mia card personalizzata ( grafica fatta da loro ) e devo dire che sono molto soddisfatto dell’acquisto. Facendo il fotografo di secondo lavoro, non devo stampare mille bigliettini ogni voltama posso lasciare il mio contatto direttamente appoggiando la card; molto più veloce, intuitivo e sicuramente d’impatto quando mi presento a potenziali clienti. 💪  Tra le cose più vantaggiose, sicuramente che posso aggiornare i miei dati direttamente dalla piattaforma. Ottimo acquisto. Lo rifarei? No. Perché comprata una volta, la posso tenere per sempre. 😂

DigiLink.cards: scelta vincente

DigiLink.cards ha trasformato il mio modo di presentarmi. Il biglietto da visita digitale con tecnologia NFC è stata un'ottima scelta. L'aggiornamento delle informazioni risulta facile e lascia un ricordo positivo quando scambio le informazioni di contatto con il cliente. Il vantaggio più grande è che non dovrò più stampare biglietti da visita. Fortemente consigliato.

Un biglietto da visita intelligente che elimina gli sprechi di carta e un costo ricorrente

Semplice da usare, con un tocco passo tutte le informazioni utili per il contatto. Vantaggioso, la card costa meno dei biglietti da visita di carta, ho speso poco più di 27€ per sempre Attraente, quando arriva il momento dello scambio dei contatti genera effetto WOW! Sono super soddisfatta… la consiglio a tutti!!!
16 feb 2024
Consegna veloce, Card NFC e QR code funzionale e utile per lo scambio dei contatti con i clienti. Addio ai biglietti cartacei, consigliatissima!

Più facile di così!

In un paio di passi ho configurato il mio nuovo, e spero ultimo, biglietto da visita. Consigliato, lo prendi una volta e non ci pensi più.