DigiLink.cards- logo - recensioni

Certificato dal: 10 gen 2024
DigiLink.cards soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di DigiLink.cards

Piace ai clienti

La cosa che mi ha colpito di più è l’apprezzamento dei clienti a questa tecnologia. La personalizzazione e la semplicità di utilizzo, unito al fatto che sia un sistema dinamico, rende il “vecchio” biglietto da visita un concetto superato.

Stupenda

Semplice, completa ed elegante. Con la possibilità di aggiungere un video è possibile fare una presentazione di se stessi sostituendo il proprio cv cartaceo. Acquisto meraviglioso. Grazie Francesco Ruggiero
Niente carta . Un’ottima soluzione per evitare il consumo di carta e avere sempre a portata di mano i biglietti da visita. Con un occhio di attenzione anche all’ambiente.

Biglietti illimitati

Molto comodo è come avere biglietti da visita illimitati tenendo una scheda in portafoglio. Molto piacevole la reazione di chi non conosce il prodotto.
Spedizione veloce, facile da impostare, funziona perfettamente. Forse aggiungerei qualche funzione all'interno della dashboard.
Risposta di DigiLink.cards
Grazie infinite per la tua recensione, Simone! La tua esperienza positiva con DigiLink ci gratifica e ci motiva a fare sempre meglio. Apprezziamo particolarmente il tuo suggerimento di aggiungere nuove funzionalità alla dashboard. Il tuo feedback è fondamentale per noi, in quanto ci permette di capire meglio le esigenze dei nostri utenti e di sviluppare soluzioni che rispondano concretamente alle loro necessità. Per questo motivo, saremmo lieti di approfondire la tua idea. Potresti dirci di più su quali funzionalità specifiche ritieni sarebbero utili da implementare? La tua opinione ci aiuterà a rendere DigiLink ancora più efficace e intuitiva. Siamo entusiasti di averti come parte del nostro viaggio di miglioramento continuo della piattaforma. Il tuo contributo è prezioso e ci permetterà di far crescere DigiLink.
Sinceramente tutto perfetto, molto apprezzata da me come utente e dai miei clienti. Veloce e pratica

Effetto wow

Utile e pratico, fa effetto wow con i clienti. Consigliato
professionalità, disponibilità e tempi di consegna
Servizio innovativo ed efficace ! Complimenti
molto utile