Alpha Foods- logo - recensioni

Alpha Foods

Certificato dal: 25 apr 2022
Alpha Foods soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le proteine alla vaniglia e alla banana, buonissime, sono le prime proteine che digerisco senza problemi e che non hanno un gusto chimico. Invece la variante cocco e il tropicale con creatina e BCAA non mi piace il sapore.. troppo particolare...ma è questione di gusti. Riproverò al cioccolato . L'imballaggio andrebbe migliorato con materiali anti urto,come pluriball, polistirolo , in quanto due confezioni sono arrivate rotte e aperte..ma l'assistenza è stata gentilissima e disponibile, mi ha subito offerto il rimborso o una nuova spedizione. Per ora il Top! Proverò altri prodotti.

I prodotti sono buoni, anche ottimi, ma il servizio offerto è veramente pessimo. Sul sito trovo scritto "spese di spedizioni gratuite con 30 euro di spesa" nel carrello metto 35 euro, e ho ancora le spese di spedizioni. Contatto l'assistenza che mi dice che le spese di spedizione gratuite sono per acquisti di 40 euro. Faccio l'ordine, indico in modo preciso l'indirizzo di consegna, con la dicitura "presso ......" in quanto spedisco ad un punto di ritiro; indico anche il mio numero di telefono. Merce non consegnata perché manca il numero di telefono e l'indirizzo risulta errato. Scopo che nel trasmettere i dati al corriere hanno omesso la dicitura "presso ....." . Ma come si permettono di cambiare l'indirizzo di consegna?? Pessimo, il peggior servizio mai avuto.

Le recensioni di Alpha Foods

26 apr 2024

Consegna nei tempi ma scadenze ravvicinate

Consegna nei tempi, ma prodotti con scadenza a fine maggio, sarebbe opportuno farlo presente sul sito
24 apr 2024
Spedizione veloce e customer care da migliorare.
Non aggiungete dolcificanti

Occhio alla scadenza

Benissimo la consegna e gradito l’omaggio, peccato che tutti i prodotti (omaggio compreso) hanno data di scadenza a due mesi. Sarebbe opportuno precisarlo sul sito visto che il mio ordine era una scorta
8 dic 2023
Non mettendo lo sciroppo di glucosio. Nella pubblicità non era indicato ma appena mi è arrivato ho letto che ce lo sciroppo di glucosio
8 ago 2023
per il momento ho solo degustato il VEGAN MUSCLE - PREWORKOUT BOOST è francamente non mi è piaciuto il sapore
Risposta di Alpha Foods
10 ago 2023
Ci dispiace molto che i nostri prodotti non ti abbiano soddisfatto. Ti ricordiamo che in qualunque momento puoi avvalerti della nostra garanzia di soddisfazione e restituire anche le lattine già aperte se un prodotto non ti piace o non lo tolleri. Abbiamo girato il tuo feedback al nostro team interno. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci ogni giorno.
20 giu 2023
Al momento non ho ancora ricevuto i prodotti perché ho ricevuto un primo pacco con gli omaggi e mi hanno chiesto di pagare la cifra dovuta.. poi è arrivato in pacco con i prodotti e mi hanno richiesto i soldi a quel punto non l’ho ritirato e il pacco è fermo nei magazzini del corriere mentre attendo che si risolva il disguido…nella foto allegata il pacco che ho ricevuto con gli omaggi…
3 ott 2023

Non so dove sia il mio prodotto...non…

Non so dove sia il mio prodotto...non sono stato ancora contattato dal corriere.