arredatutto.com/it
Recensioni:

30 recensioni negli ultimi 12 mesi30 recensioni in totale  

3,83
Buono

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Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 13 giu 2023
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arredatutto.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
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La recensione più positiva

28 nov 2023
 Recensione verificata
dovrei dare due recenzioni; una 5 stelle sulla gestione dell'ordine, risposta ai messaggi da parte del venditore, prezzo conveniente e qualità della merce che vendono, ed una ad 1 stella per come vengone gestite le tempistiche di consegna......... non indicate date se poi quelle effettive di consegna sono lunghe il triplo!!! chi ordina ha bisogno di sapere tempi più o meno certi.......... quindi un consiglio spassionato, aggiornate le date di disponibilità, per il mio caso aggiungetene il triplo!!!

La recensione più negativa

3 apr 2024
 Recensione verificata
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/01/2024, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. e invio ad Arredatutto una comunicazione tramite email il 15/01/2024. Cominciano i problemi: Arredatutto accetta la richiesta di reso comunicandomi che avrei dovuto provvedere autonomamente alla restituzione della merce. Richiedo espressamente l'intervento della ditta di facchinaggio Rhenus specializzata nel trasporto di oggetti voluminosi, accollandomi io il costo del reso quantificato successivamente in 31,7€/euro. Provveduto a restituire il pacco e ricevo conferma dell’arrivo del prodotto presso il magazzino da loro indicato a seguito di mio sollecito via email, il 15/02/2024. Non ricevo più comunicazioni da parte loro e a seguito di un ulteriore sollecito via mail mi viene comunicato che "Sfortunatamente il cartone originale è arrivato danneggiato. Il prodotto è risultato integro al controllo qualità. L'articolo dovrà essere rivenduto come "ricondizionato" in un imballo sostitutivo; come specificato al punto 8.5 delle Condizioni di Vendita, questo comporta una riduzione del valore pari al 30%." Perciò secondo i loro calcoli arbitrari io dovrei rimetterci oltre 300 euro per un prodotto integro ma un cartone danneggiato. Allorchè io, in buona fede e credendo ancora ingenuamente di riceverla da parte loro, richiedo un contatto telefonico durante il quale vengo letteralmente preso in giro con delle foto che dovrebbero dimostrare un presunto danneggiamento del cartone (sottolineo, un cartone da imballo di quelli marroni) che in realtà è in perfetto stato. Si trattava evidentemente di un pretesto arbitrario per decurtarmi una cifra consistente dall'importo pagato. Decido di chiedere supporto e assistenza ai legali di Altroconsumo con conseguente messa in mora e lettera di sollecito a provvedere quanto prima al rimborso per intero della merce. Rispondono chiedendo un contatto telefonico e forniscono un numero di cellulare all'Avvocato il quale prova ripetutamente a telefonargli senza ottenere risposta. Morale della favola: ad oggi 3/04/2024 ho restituito correttaente il prodotto pagato e non ho ottenuto alcun rimborso. Dovrò proseguire per via legale di fronte ad un giudice per vedere tutelato il mio diritto di rendere la merce sancito da una legge che si chiama Codice del Consumo e che la Società Arredatutto decide arbitrariamente di non applicare. Forse riuscirò a ottenere quanto mi spetta o forse no, ma quante persone invece rinunceranno trovandosi ad affrontare un simile muro? Pensate bene da chi comprate, a volte si è attratti da prezzi competitivi ma poi si rischia di incappare in grossi guai rimettendoci i propri soldi.
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Le recensioni di arredatutto.com/it

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4 giorni fa
 Recensione verificata
Servizio pessimo .. non c'è neanche un numero telefonico per comunicare con loro. Ho fatto un ordine che non è mai stato spedito/ ovviamente non arrivato. Ho richiesto poi di annullare l'ordine e avere un rimborso e sto ancora aspettando dopo più di 2 mesi dal ordine originale. E comunicare con loro e difficilissimo. Avolte rispondono ai email e avolte no.. non ordinaro mai più da qui
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20 apr 2024
 Recensione verificata
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3 apr 2024
 Recensione verificata

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/01/2024, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. e invio ad Arredatutto una comunicazione tramite email il 15/01/2024. Cominciano i problemi: Arredatutto accetta la richiesta di reso comunicandomi che avrei dovuto provvedere autonomamente alla restituzione della merce. Richiedo espressamente l'intervento della ditta di facchinaggio Rhenus specializzata nel trasporto di oggetti voluminosi, accollandomi io il costo del reso quantificato successivamente in 31,7€/euro. Provveduto a restituire il pacco e ricevo conferma dell’arrivo del prodotto presso il magazzino da loro indicato a seguito di mio sollecito via email, il 15/02/2024. Non ricevo più comunicazioni da parte loro e a seguito di un ulteriore sollecito via mail mi viene comunicato che "Sfortunatamente il cartone originale è arrivato danneggiato. Il prodotto è risultato integro al controllo qualità. L'articolo dovrà essere rivenduto come "ricondizionato" in un imballo sostitutivo; come specificato al punto 8.5 delle Condizioni di Vendita, questo comporta una riduzione del valore pari al 30%." Perciò secondo i loro calcoli arbitrari io dovrei rimetterci oltre 300 euro per un prodotto integro ma un cartone danneggiato. Allorchè io, in buona fede e credendo ancora ingenuamente di riceverla da parte loro, richiedo un contatto telefonico durante il quale vengo letteralmente preso in giro con delle foto che dovrebbero dimostrare un presunto danneggiamento del cartone (sottolineo, un cartone da imballo di quelli marroni) che in realtà è in perfetto stato. Si trattava evidentemente di un pretesto arbitrario per decurtarmi una cifra consistente dall'importo pagato. Decido di chiedere supporto e assistenza ai legali di Altroconsumo con conseguente messa in mora e lettera di sollecito a provvedere quanto prima al rimborso per intero della merce. Rispondono chiedendo un contatto telefonico e forniscono un numero di cellulare all'Avvocato il quale prova ripetutamente a telefonargli senza ottenere risposta. Morale della favola: ad oggi 3/04/2024 ho restituito correttaente il prodotto pagato e non ho ottenuto alcun rimborso. Dovrò proseguire per via legale di fronte ad un giudice per vedere tutelato il mio diritto di rendere la merce sancito da una legge che si chiama Codice del Consumo e che la Società Arredatutto decide arbitrariamente di non applicare. Forse riuscirò a ottenere quanto mi spetta o forse no, ma quante persone invece rinunceranno trovandosi ad affrontare un simile muro? Pensate bene da chi comprate, a volte si è attratti da prezzi competitivi ma poi si rischia di incappare in grossi guai rimettendoci i propri soldi.
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Risposta di arredatutto.com/it
5 apr 2024
Buongiorno, Da quanto ci risulta noi siamo fermi alla nostra comunicazione del 15/02 ore il 16:23 in cui chiedevamo se voleva un rimborso o un buono di maggior valore, in quanto sembrava che avesse intenzione di ordinare un altro prodotto. non ci risulta pervenuta nessuna risposta scritta. Confermiamo che il prodotto è rientrato a magazzino con imballo danneggiato e non rivendibile come nuovo. Quindi va riscontrata una perdita di valore. Arredatutto opera nell'ecommerce dal 2007, abbiamo servito con professionalità oltre 60000 Clienti e consegnato prodotti made in italy in tutti i continenti. A volte ci possono essere dei problemi, come sempre se c'è collaborazione tra le due parti si risolvono. Restiamo in attesa di una sua risposta per email e le ricordiamo che per effettuare un rimborso abbiamo bisogno del suo IBAN che non ci ha mai comunicato.
19 gen 2024
 Recensione verificata

Consiglio spassionato. State alla larga

Badate, una stella, esclusivamente perché meno non è possibile. Esperienza pessima, ai limiti del paradossale. Ordine pagato in anticipo, comunicazione -dopo 7 giorni- di annullamento per indisponibilità degli articoli e promessa di rimborso che, ovviamente, ormai a distanza di 3 mesi, non è mai avvenuto. Dopo svariate e-mail alle quali ho ricevuto risposte evasive e l’impegno ad emettere il rimborso, hanno ormai ben pensato di ignoriarmi bellamente. Arredatutto.com ora mi mi rivolgo a voi.Io avrò anche perso del denaro, ma posso assicuravi che mi impegnerò a fare quello che a voi fa più male. Cattiva pubblicità ovunque e con chiunque. Cia 👋🏻
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Risposta di arredatutto.com/it
19 gen 2024
Non ha perso il suo denaro, stia sereno. C'è stato un malinteso tra il servizio clienti e la contabilità. il suo rimborso risultava effettuato. Errore nostro. Ci scusiamo. Dal 2007 abbiamo evaso 80988 ordini, facciamo il possibile per non commettere errori. Ci dispiace che sia capitato con lei. cordiali saluti
MV
Matteo V.
Riva del garda
18 gen 2024
 Recensione verificata
Dispiace anche a me è la 1 volta che do un feedback negativo ma ditemi voi ho comprato un braccio doccia gr io e a metà novembre oggi e metá gennaio è ancora lo devono spedire capisco un ritardo capisco un sollecito ma due mesi sono troppi nel frattempo ho demolito e ricostruito il bagno e mi manca il braccio x poterlo usare troppo lenti vendono merce che non hanno nemmeno i fornitori sono senza parole
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26 gen 2024
 Recensione verificata

Unreliable

Production, delivery times, and availability were either inaccurate or misleading. Admin couldn’t find my instant payment, adding weeks to my still unfulfilled delivery for my client…
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Risposta di arredatutto.com/it
5 apr 2024
Hello, you ordered products that go in production only upon order, this means that these products went in production only for you. Therefore the delays are always quite long and a bit of patience is always needed, this is not like an order for product that are in stock. Ordering just before Christmas you know that the producers are closed during this period and that we loose time, unfortunately. We did kept you updated on the status of your order. You received your product and we hope that you like them. Best regards, Arredatutto.com