arredatutto.com/it

Certificato dal: 13 giu 2023
arredatutto.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

dovrei dare due recenzioni; una 5 stelle sulla gestione dell'ordine, risposta ai messaggi da parte del venditore, prezzo conveniente e qualità della merce che vendono, ed una ad 1 stella per come vengone gestite le tempistiche di consegna......... non indicate date se poi quelle effettive di consegna sono lunghe il triplo!!! chi ordina ha bisogno di sapere tempi più o meno certi.......... quindi un consiglio spassionato, aggiornate le date di disponibilità, per il mio caso aggiungetene il triplo!!!

Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/01/2024, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. e invio ad Arredatutto una comunicazione tramite email il 15/01/2024. Cominciano i problemi: Arredatutto accetta la richiesta di reso comunicandomi che avrei dovuto provvedere autonomamente alla restituzione della merce. Richiedo espressamente l'intervento della ditta di facchinaggio Rhenus specializzata nel trasporto di oggetti voluminosi, accollandomi io il costo del reso quantificato successivamente in 31,7€/euro. Provveduto a restituire il pacco e ricevo conferma dell’arrivo del prodotto presso il magazzino da loro indicato a seguito di mio sollecito via email, il 15/02/2024. Non ricevo più comunicazioni da parte loro e a seguito di un ulteriore sollecito via mail mi viene comunicato che "Sfortunatamente il cartone originale è arrivato danneggiato. Il prodotto è risultato integro al controllo qualità. L'articolo dovrà essere rivenduto come "ricondizionato" in un imballo sostitutivo; come specificato al punto 8.5 delle Condizioni di Vendita, questo comporta una riduzione del valore pari al 30%." Perciò secondo i loro calcoli arbitrari io dovrei rimetterci oltre 300 euro per un prodotto integro ma un cartone danneggiato. Allorchè io, in buona fede e credendo ancora ingenuamente di riceverla da parte loro, richiedo un contatto telefonico durante il quale vengo letteralmente preso in giro con delle foto che dovrebbero dimostrare un presunto danneggiamento del cartone (sottolineo, un cartone da imballo di quelli marroni) che in realtà è in perfetto stato. Si trattava evidentemente di un pretesto arbitrario per decurtarmi una cifra consistente dall'importo pagato. Decido di chiedere supporto e assistenza ai legali di Altroconsumo con conseguente messa in mora e lettera di sollecito a provvedere quanto prima al rimborso per intero della merce. Rispondono chiedendo un contatto telefonico e forniscono un numero di cellulare all'Avvocato il quale prova ripetutamente a telefonargli senza ottenere risposta. Morale della favola: ad oggi 3/04/2024 ho restituito correttaente il prodotto pagato e non ho ottenuto alcun rimborso. Dovrò proseguire per via legale di fronte ad un giudice per vedere tutelato il mio diritto di rendere la merce sancito da una legge che si chiama Codice del Consumo e che la Società Arredatutto decide arbitrariamente di non applicare. Forse riuscirò a ottenere quanto mi spetta o forse no, ma quante persone invece rinunceranno trovandosi ad affrontare un simile muro? Pensate bene da chi comprate, a volte si è attratti da prezzi competitivi ma poi si rischia di incappare in grossi guai rimettendoci i propri soldi.

Le recensioni di arredatutto.com/it

12 apr 2024

Esperienza di acquisto ottima - tornerò per acquistare altri prodotti

Esperienza di acquisto ottima. Ero alla ricerca di una consolle per il soggiorno che potesse allungarsi fino a 3 metri per ospitare gli ospiti, e il servizio clienti ha risposto immediatamente e in modo intuitivo alle mie domande tecniche. Prodotto bellissimo, consegna con corriere specializzato, su appuntamento. Mi hanno chiamato e concordato la consegna. Super!

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, Da quanto ci risulta noi siamo fermi alla nostra comunicazione del 15/02 ore il 16:23 in cui chiedevamo se voleva un rimborso o un buono di maggior valore, in quanto sembrava che avesse intenzione di ordinare un altro prodotto. non ci risulta pervenuta nessuna risposta scritta. Confermiamo che il prodotto è rientrato a magazzino con imballo danneggiato e non rivendibile come nuovo. Quindi va riscontrata una perdita di valore. Arredatutto opera nell'ecommerce dal 2007, abbiamo servito con professionalità oltre 60000 Clienti e consegnato prodotti made in italy in tutti i continenti. A volte ci possono essere dei problemi, come sempre se c'è collaborazione tra le due parti si risolvono. Restiamo in attesa di una sua risposta per email e le ricordiamo che per effettuare un rimborso abbiamo bisogno del suo IBAN che non ci ha mai comunicato.
Molto attenti e cortesi! Mi era arrivato un pezzo difettato e hanno fatto spedire dalla casa produttrice l’elemento per aggiustarlo. Consigliato!
Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, Grazie per avere condiviso la sua esperienza. Ci spiace sia occorso un problema con il suo ordine, ma siamo felici che abbia apprezzato la nostra assistenza. Cordiali saluti, arredatutto.com
7 feb 2024

PREZZO WOW

Il prodotto è arrivato in perfetto stato, il prezzo di acquisto è stato concorrenziale. Solo i tempi di spedizione più lunghi di quelli dichiarati. Comunque riacquisterei su questo sito.
Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, La ringraziamo per la recensione. Ci scusiamo per l'eventuale disagio legato alle tempistiche di consegna: purtroppo il tipo di prodotto che vendiamo ha una sua complessità che può causare dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà. Noi ci impegniamo costantemente per evitare che ciò accada e comunque per fornire al cliente ogni aggiornamento possibile. Cordiali saluti arredatutto.com
Sito ben fatto, possibilità di pagare in 3 rate senza interessi. Prodotti di marca! tempi di consegna rispettati
Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, Grazie per aver recensito il nostro negozio ed i suoi servizi. Siamo felici abbia avuto un'esperienza di acquisto positiva su Arredatutto.com! Cordiali saluti, arredatutto.com
LR
Luigi R.
Napoli

Venditore consigliato

Molto professionali ed attenti alle esigenze del cliente. Servizio post vendita eccellente!
Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, Grazie per aver lasciato una recensione. Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi e restiamo a sua disposizione per nuovi acquisti! Cordiali saluti, arredatutto.com
20 gen 2024

Ecommerce affidabile

Ho effettuato 3 acquisti su arredatutto e mi sento di consigliarlo. Informazioni precise, consegna puntuale e ottimi prezzi.
Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, Grazie per avere acquistato su Arredatutto.com e per aver lasciato una recensione. La sua soddisfazione è per noi il miglior riscontro. Cordiali saluti arredatutto.com
Esperienza positiva Ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità di acquisto, ordine consegnato nei tempi indicati.
Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Siamo felici che la sua esperienza di acquisto su Arredatutto.com sia stata positiva! Cordiali saluti, arredatutto.com

Tutto come le attese, soddisfatto.

Arredatutto ci ha seguiti nella scelta dei mobili, tutto è stato come le attese.
Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a recensire i nostri servizi. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Cordiali saluti arredatutto.com
Personale gentile , spedizione puntuale.
Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, La ringraziamo per le gentili parole e per avere acquistato su Arredatutto.com. Cordiali saluti, arredatutto.com

Consiglio spassionato. State alla larga

Badate, una stella, esclusivamente perché meno non è possibile. Esperienza pessima, ai limiti del paradossale. Ordine pagato in anticipo, comunicazione -dopo 7 giorni- di annullamento per indisponibilità degli articoli e promessa di rimborso che, ovviamente, ormai a distanza di 3 mesi, non è mai avvenuto. Dopo svariate e-mail alle quali ho ricevuto risposte evasive e l’impegno ad emettere il rimborso, hanno ormai ben pensato di ignoriarmi bellamente. Arredatutto.com ora mi mi rivolgo a voi.Io avrò anche perso del denaro, ma posso assicuravi che mi impegnerò a fare quello che a voi fa più male. Cattiva pubblicità ovunque e con chiunque. Cia 👋🏻
Risposta di arredatutto.com/it
Non ha perso il suo denaro, stia sereno. C'è stato un malinteso tra il servizio clienti e la contabilità. il suo rimborso risultava effettuato. Errore nostro. Ci scusiamo. Dal 2007 abbiamo evaso 80988 ordini, facciamo il possibile per non commettere errori. Ci dispiace che sia capitato con lei. cordiali saluti
MV
Matteo V.
Riva del garda
Dispiace anche a me è la 1 volta che do un feedback negativo ma ditemi voi ho comprato un braccio doccia gr io e a metà novembre oggi e metá gennaio è ancora lo devono spedire capisco un ritardo capisco un sollecito ma due mesi sono troppi nel frattempo ho demolito e ricostruito il bagno e mi manca il braccio x poterlo usare troppo lenti vendono merce che non hanno nemmeno i fornitori sono senza parole
26 gen 2024

Unreliable

Production, delivery times, and availability were either inaccurate or misleading. Admin couldn’t find my instant payment, adding weeks to my still unfulfilled delivery for my client…
Risposta di arredatutto.com/it
Hello, you ordered products that go in production only upon order, this means that these products went in production only for you. Therefore the delays are always quite long and a bit of patience is always needed, this is not like an order for product that are in stock. Ordering just before Christmas you know that the producers are closed during this period and that we loose time, unfortunately. We did kept you updated on the status of your order. You received your product and we hope that you like them. Best regards, Arredatutto.com
6 dic 2023
Buongiorno, Grazie per aver condiviso la sua esperienza nel nostro negozio. Apprezziamo sinceramente il suo feedback e siamo dispiaciuti per gli inconvenienti causati dai ritardi nella produzione che hanno influenzato la consegna del suo ordine. Ci scusiamo per qualsiasi disagio causato e comprendiamo l'importanza di avere tempi di consegna certi, che purtroppo nel suo caso, a causa di problemi nella produzione non sono stati rispettati di qualche giorno. Siamo grati per la sua valutazione positiva riguardo alla gestione dell'ordine, la nostra prontezza nel rispondere ai messaggi e la qualità dei nostri prodotti. Per quanto riguarda i tempi di consegna, prendiamo seriamente il suo consiglio e stiamo considerando come possiamo rendere più trasparenti le informazioni sulle disponibilità e aggiornare accuratamente le date previste. Ci teniamo a ristabilire la fiducia che ha riposto in noi e ci auguriamo di poterla servire nuovamente in futuro. Cordiali saluti, arredatutto.com
20 nov 2023

Buon prodotto, ottimo servizio clienti, tempi e modalità di consegna da rivedere

Il prodotto è arrivato in ottimo condizioni. Facile da montare. Il servizio clienti è stato eccezionale con pronte risposte. Tuttavia i tempi di consegna sono stati estremamente lunghi: tavolo ordinato ad Agosto e ricevuto a Novembre. Inoltre, il corriere olandese non mi ha mai contattato per prendere un appuntamento per la consegna. Fortunatamente, il distributore italiano era disponibile per confermare la data di consegna.
6 dic 2023
Buongiorno, la ringrazio per la sua recensione. Purtroppo c'erano un po' di ritardi nella produzione a causa delle chiusure estive del produttore durante agosto e ce ne scusiamo. Ci dispiace dell'accaduta con la consegna, lo faremo presente al corriere. Cordiali saluti, arredatutto.com
30 ott 2023

Assolutamente da consigliare: spedizione veloce e su appuntamento - servizio clienti super

Un'esperienza estremamente positiva: finalmente abbiamo trovato il letto per gli ospiti che cercavamo dopo tanta ricerca. Il servizio clienti ci ha assistito nella scelta sia via email che tramite WhatsApp. La spedizione è arrivata prima delle tempistiche previste, e il corriere mi ha contattato telefonicamente prima della consegna. Grazie, torneremo sicuramente presto ad acquistare da voi!
Risposta di arredatutto.com/it
Buongiorno, Grazie per avere lasciato una recensione sulla sua esperienza di acquisto su Arredatutto.com. Siamo felici che sia soddisfatta del prodotto ordinato e del nostro servizio e sarà per noi un piacere supportarla nei suoi prossimi acquisti! Cordiali saluti, arredatutto.com