arredatutto.com/it
Recensioni:

30 recensioni negli ultimi 12 mesi30 recensioni in totale  

3,83
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 13 giu 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
arredatutto.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

28 nov 2023
 Recensione verificata
dovrei dare due recenzioni; una 5 stelle sulla gestione dell'ordine, risposta ai messaggi da parte del venditore, prezzo conveniente e qualità della merce che vendono, ed una ad 1 stella per come vengone gestite le tempistiche di consegna......... non indicate date se poi quelle effettive di consegna sono lunghe il triplo!!! chi ordina ha bisogno di sapere tempi più o meno certi.......... quindi un consiglio spassionato, aggiornate le date di disponibilità, per il mio caso aggiungetene il triplo!!!

La recensione più negativa

3 apr 2024
 Recensione verificata
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/01/2024, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. e invio ad Arredatutto una comunicazione tramite email il 15/01/2024. Cominciano i problemi: Arredatutto accetta la richiesta di reso comunicandomi che avrei dovuto provvedere autonomamente alla restituzione della merce. Richiedo espressamente l'intervento della ditta di facchinaggio Rhenus specializzata nel trasporto di oggetti voluminosi, accollandomi io il costo del reso quantificato successivamente in 31,7€/euro. Provveduto a restituire il pacco e ricevo conferma dell’arrivo del prodotto presso il magazzino da loro indicato a seguito di mio sollecito via email, il 15/02/2024. Non ricevo più comunicazioni da parte loro e a seguito di un ulteriore sollecito via mail mi viene comunicato che "Sfortunatamente il cartone originale è arrivato danneggiato. Il prodotto è risultato integro al controllo qualità. L'articolo dovrà essere rivenduto come "ricondizionato" in un imballo sostitutivo; come specificato al punto 8.5 delle Condizioni di Vendita, questo comporta una riduzione del valore pari al 30%." Perciò secondo i loro calcoli arbitrari io dovrei rimetterci oltre 300 euro per un prodotto integro ma un cartone danneggiato. Allorchè io, in buona fede e credendo ancora ingenuamente di riceverla da parte loro, richiedo un contatto telefonico durante il quale vengo letteralmente preso in giro con delle foto che dovrebbero dimostrare un presunto danneggiamento del cartone (sottolineo, un cartone da imballo di quelli marroni) che in realtà è in perfetto stato. Si trattava evidentemente di un pretesto arbitrario per decurtarmi una cifra consistente dall'importo pagato. Decido di chiedere supporto e assistenza ai legali di Altroconsumo con conseguente messa in mora e lettera di sollecito a provvedere quanto prima al rimborso per intero della merce. Rispondono chiedendo un contatto telefonico e forniscono un numero di cellulare all'Avvocato il quale prova ripetutamente a telefonargli senza ottenere risposta. Morale della favola: ad oggi 3/04/2024 ho restituito correttaente il prodotto pagato e non ho ottenuto alcun rimborso. Dovrò proseguire per via legale di fronte ad un giudice per vedere tutelato il mio diritto di rendere la merce sancito da una legge che si chiama Codice del Consumo e che la Società Arredatutto decide arbitrariamente di non applicare. Forse riuscirò a ottenere quanto mi spetta o forse no, ma quante persone invece rinunceranno trovandosi ad affrontare un simile muro? Pensate bene da chi comprate, a volte si è attratti da prezzi competitivi ma poi si rischia di incappare in grossi guai rimettendoci i propri soldi.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di arredatutto.com/it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
30 ott 2023
 Recensione verificata

Tempo troppo biblici

Anche se la merce è molto bella, purtroppo il servizio è pessimo. Ho acquistato 4 sedie Scab il 30 agosto, sulla pagina del prodotto era indicato che sarebbe arrivato in pochi giorni lavorativi, mi sembra di ricordare una decina, ed invece il mio ordine si è perso nei meandri della burocrazia della società. Ho dovuto più volte chiamare e tra un server non funzionante e l'altro sono riuscita ad ottenere dopo più di un mese la consegna della merce alla società di spedizioni. Che Dio ce ne scampi e liberi! Anche in questo caso, nonostante mi fosse assicurato che entro una settimana le.sedie sarebbero state a casa mia, ho dovuto attendere e minacciare denunce per appropriazione indebita. Finalmente a ottobre le sedie erano a casa mia. Almeno quelle di ottima qualità ed esenti da problematiche.
Segnala recensione
Risposta di arredatutto.com/it
10 nov 2023
Gentile Cliente, Grazie per averci lasciato una recensione. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dal ritardo nella consegna delle sue sedie. Vorremmo tuttavia fornire alcune precisazioni per garantire una comprensione accurata della situazione. Il pagamento è stato ricevuto il 4 settembre, e l'ordine è stato elaborato di conseguenza. Le sedie, originariamente previste in arrivo entro 10 giorni lavorativi, sono giunte al nostro magazzino il 25 settembre, con un ritardo di una settimana rispetto alla data prevista. Abbiamo affidato la merce al corriere il 27 settembre, ma purtroppo, la consegna si è protratta di una settimana oltre il previsto. In totale, si tratta di un ritardo di due settimane, e non di un mese come indicato. Ci scusiamo quindi nuovamente per ogni disagio arrecato e la ringraziamo per avere acquistato su Arredatutto.com.
30 ott 2023
 Recensione verificata

ordinato il 31.08.2023 e non ancora arrivato nulla ...

ordinato il 31.08.2023, doveva arrivare in 20-25 giorni ad oggi non è ancora arrivato nulla ... do 2 stella nella speranza che arrivi qualcosa e se come spero sia tutto apposto potrò aggiornare la recensione
Segnala recensione
Risposta di arredatutto.com/it
30 ott 2023
Buongiorno, grazie per aver lasciato una recensione. Ci scusiamo per il ritardo subito dal suo ordine e per ogni disagio arrecatole. Purtroppo il produttore ha consegnato le sue sedie ai nostri magazzini solo il 27 ottobre, di conseguenza abbiamo provveduto a prenotare immediatamente la spedizione e la merce le è stata correttamente consegnata nella corrente settimana. Il nostro customer care è sempre a sua disposizione. La ringraziamo per la pazienza. Cordiali saluti, arredatutto.com