diruvo.com/it/

Buonasera. Consiglio vivamente Di Ruvo Bike Store perchè m ci ha portato per mano nell'acquisto di una e bike mandandoci foto e spiegandoci nel dettaglio tutte le caratteristiche del mezzo. La spedizione è stata rapida , la bici è arrivata integra quindi inscatolata perfettamente. Un prezzo ottimo rispetto ad altri rivenditori.

19 apr 2024
Purtroppo l'imballaggio della bici non è all'altezza del prodotto perché non c'era neanche del pluriball per attutire gli urti infatti è arrivata con delle parti rotte di cui ovviamente ho subito chiesto la sostituzione e di cui sto attualmente aspettando.. quindi per ora sono un po' deluso. poi si servono di corrieri come GLS a cui non affiderei neanche il trasporto di letame,figurati una.bici importante. Consiglio quindi di rivedere il reparto spedizioni!!

Le recensioni di diruvo.com/it/

19 apr 2024