diruvo.com/it/

Buonasera. Consiglio vivamente Di Ruvo Bike Store perchè m ci ha portato per mano nell'acquisto di una e bike mandandoci foto e spiegandoci nel dettaglio tutte le caratteristiche del mezzo. La spedizione è stata rapida , la bici è arrivata integra quindi inscatolata perfettamente. Un prezzo ottimo rispetto ad altri rivenditori.

Purtroppo l'imballaggio della bici non è all'altezza del prodotto perché non c'era neanche del pluriball per attutire gli urti infatti è arrivata con delle parti rotte di cui ovviamente ho subito chiesto la sostituzione e di cui sto attualmente aspettando.. quindi per ora sono un po' deluso. poi si servono di corrieri come GLS a cui non affiderei neanche il trasporto di letame,figurati una.bici importante. Consiglio quindi di rivedere il reparto spedizioni!!

Le recensioni di diruvo.com/it/

13 apr 2024
O acquistato un e bike .subito a spedito la bici però furiere gls mia fatto aspettare quattro giorni e dopodiché o dovruto fare 100km per ritirare poi lo trovata tuta rovinata piegato cambio e rotto coperchio batteria e venditore a preso subito ciattare con me per risolvere problema.
12 apr 2024
Ordine arrivato in tempo ed oltretutto di ottima qualità! Riacquisterò sicuramente.
Cortesia e competenza
Immediatezza nelle risposte, disponibilità’,competenza, gentilezza, consigli In caso di necessità’ particolari! E’ stato una esperienza unica. Grazie, C.Greco
Venditore affidabile e molto disponibile per acquisto on-line di una e-bike, risponde velocemente tramite chat w.app! Consigliatissimo!

Qualità e cortesia

Disponibili, precisi, onesti e puntualissimi. Ottimi marchi a prezzi bassi.
supporto veloce, cortese e professionale, ottimi prezzi e qualità

Contento dell'acquisto e della professionalià dello staff del negozio DiRuvo

Sono contento dell'acquisto delle 2 ebike effettuate sul sito DiRuvo in quanto sono stato seguito e consigliato in fase di acquisto e anche su alcune piccole spiegazioni sulle ebike. Sono certo che potrò avvelermi della competenza e dalla diponibiltà dello staff anche in seguito nel caso ce ne fosse bisogno.
Consegna come previsto
24 feb 2024
7 gen 2024
Bicicletta come da descrizione e tempi di consegna velocissimi.
Ottimo servizio, buona comunicazione e supporto efficiente
10 gen 2024

Rivenditore top

21 ott 2023
Ottima esperienza di acquisto ottimo venditore e spedizione veloce ad ottimo prezzo. Il sig. Vincenzo è molto paziente a dare supporto per qualsiasi dubbio sul montaggio La bici arriva totalmente montata basta solo mettere i pedali ed alzare il manubrio.
12 set 2023

Ottimo servizio

Confesso di avere fatto l'acquisto con una certa apprensione, non l'avevo mai fatto con cifre così alte, ma da subito a ogni mia richiesta mi rispondevano con solerzia e professionalità, ottimo store lo consiglio vivamente a tutti
17 nov 2023
Penso che impegnare una certa somma per acquisto su internet è un po' azzardato, ma quando sei coinvolto con persone serie, preparate ma oltretutto umani è un vero piacere fare spesa. Quello che posso ribadire che la società "Diruvo" sia la tranquillità impersonificata, vi consiglio vivamente di avere rapporti con loro.