tileandstyle.net

Certificato dal: 4 nov 2021
tileandstyle.net soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 mag 2024
Tutto il processo di ordine è stato ottimale. La merce è arrivata nei tempi prestabiliti, non ci sono stati problemi per la consegna Una particolare lode va a Angelo del servizio clienti, che ha saputo rispondere alle mie domande in maniera chiara e esaustiva.

Ritardo nella spedizione, ho ordinato 5 piastrelle prova pagando la spedizione ne sono arrivate solamente 4. Le piastrelle arrivate a casa sono anche molto belle ma ora come ora avrei anche difficoltà ad ordinare il pavimento per casa da loro, avendo tempi stretti avrei necessità di avere tutte le piastrelle che ordino e non una parte e in tempi ragionevoli.

Le recensioni di tileandstyle.net

2 mag 2024
Ordine fatto il 18 aprile e non ancora consegnato.. se si è in fase di ristrutturazione non si può aspettare due settimane per dei campioni.
Risposta di tileandstyle.net
2 mag 2024
Buongiorno, ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta dalle tempistiche ma da conferma d'ordine inviatale, i tempi di spedizione indicati sono di 10-12 giorni lavorativi. Come da tracking che Le abbiamo inviato, la spedizione risulta nella filiale di consegna. Considerando che ci sono state due festività in mezzo, ad oggi i giorni effettivi trascorsi sono 9. Ad ogni modo, speriamo che i campioni inviati siano comunque di Suo gradimento. Un saluto.