tileandstyle.net

Certificato dal: 4 nov 2021
tileandstyle.net soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto il processo di ordine è stato ottimale. La merce è arrivata nei tempi prestabiliti, non ci sono stati problemi per la consegna Una particolare lode va a Angelo del servizio clienti, che ha saputo rispondere alle mie domande in maniera chiara e esaustiva.

Ritardo nella spedizione, ho ordinato 5 piastrelle prova pagando la spedizione ne sono arrivate solamente 4. Le piastrelle arrivate a casa sono anche molto belle ma ora come ora avrei anche difficoltà ad ordinare il pavimento per casa da loro, avendo tempi stretti avrei necessità di avere tutte le piastrelle che ordino e non una parte e in tempi ragionevoli.

Le recensioni di tileandstyle.net

Tutto soddisfacente!

Ottimi materiali e servizio

Materiali di prima scelta, assistenza pre e post vendita precisa e attenta, molto bravi nel sapere proporre alternative e suggerimenti. Tempi di consegna concordati rispettati con chiamata del corriere un giorno prima per concordare lo scarico. Consigliatissimi
Ordine fatto il 18 aprile e non ancora consegnato.. se si è in fase di ristrutturazione non si può aspettare due settimane per dei campioni.
Risposta di tileandstyle.net
Buongiorno, ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta dalle tempistiche ma da conferma d'ordine inviatale, i tempi di spedizione indicati sono di 10-12 giorni lavorativi. Come da tracking che Le abbiamo inviato, la spedizione risulta nella filiale di consegna. Considerando che ci sono state due festività in mezzo, ad oggi i giorni effettivi trascorsi sono 9. Ad ogni modo, speriamo che i campioni inviati siano comunque di Suo gradimento. Un saluto.

Piastrelle mancanti e ritardo spedizione

Risposta di tileandstyle.net
Buongiorno Sig. Ciocca, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, tuttavia non ci sono stati dei ritardi in merito alla spedizione, dato che la merce Le è stata consegnata in 7 giorni lavorativi, fronte ai 10-12 giorni lavorativi indicati sul nostro sito web. Come anticipato nella nostra conversazione telefonica, la quinta piastrella mancante era identica per grafica e finitura a un altro campione da Lei ordinato, fatta eccezione per lo spessore. Vista la momentanea non disponibilità del campione a magazzino, abbiamo proceduto con la spedizione del disponibile, per poi inviarle il campione mancante in una seconda spedizione. Se Lei ci indica quantità + articolo che vuole ordinare via mail o telefono, possiamo indicarle le tempistiche di consegna celermente. In attesa di Sue notizie, rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda. Saluti,
22 lug 2023
Davvero ottimo consigliato, buon prodotto come descritto, unica cosa non mi è stata notificata l'avvenuta spedizione ed il tracking
27 lug 2023
110% di collaborazione, rendering efficacissimo, prezzi giusti. Cortesia in abbondanza
20 nov 2023

Piastrelle molto belle, qualità alta. Spedizione e consegna come concordati.
5 nov 2023
18 ott 2023
Ordine non arrivato nei gironi stabiliti. Buttati 20 giorni in attesa di nulla, senza neanche avvisare. Sconsigliatissimo
25 ott 2023
Gentile Sig. Dall'Olmo, La ringraziamo per il Suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente legato alla sua spedizione, ad ogni modo non riteniamo che la comunicazione sia stata gestita nella maniera da Lei descritta. Una volta appreso del ritardo di 3 gg rispetto ai tempi di consegna da noi indicati, avvenuto a causa di problemi nel magazzino del fornitore, Le abbiamo tempestivamente proposto diverse opzioni (da Lei rifiutate), per far sì che il Suo ordine arrivasse il prima possibile, come una spedizione express o il ritiro della merce nella Sua filiale di consegna locale. Purtroppo occasionalmente ci possono essere - per svariati motivi - leggeri ritardi, che cerchiamo di risolvere prontamente tentando di venire incontro alle esigenze cliente.  Sperando di riaverla presto come cliente le porgiamo i più Cordiali Saluti, Tile and Style srl