pneumaticimpc.it

Certificato dal: 10 apr 2024
pneumaticimpc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Abbiamo comprato a un prezzo conveniente i pneumatici migliori su piazza. Sono arrivati in tempi accettabili. Occorrerebbe migliorare la tracciabilità e la comunicazione. Il corriere è stato piuttosto sgarbato e non ci ha aspettato per il controllo ma ha lasciato i pneumatici sulla porta del condominio

Non in grado di valutare in quando non ancora ricevuto l'ordine dell'11/12/2023 ad oggi 18/12/2023.

Le recensioni di pneumaticimpc.it

16 apr 2024
Arrivate da due settimane , gomme in ottimo stato e della qualità richiesta , spedizione nei tempi giusti
Qualità prezzo dei pneumatici. Da migliorare tempi di consegna e tracciabilità della spedizione
Tutto bene arrivate oggi nei tempi.Montate sull'auto sulla Volvo V40 D2 tutto OK.
17 apr 2024
Velocità nell' esecuzione e spedizione ordine
Fornitura velocissima e senza problemi
13 apr 2024
Consegna veloce e prodotto conforme
16 apr 2024
buoni prezzi e veloce la consegna.
6 apr 2024
La spedizione è stata celere
ottimo servizio, prodotto come da descrizione
prezzo e puntualità nella consegna

Pneumatici Firestone

Pneumatici estivi arrivati nei tempi stabilito.Li ho appena montati, quindi non posso ancora valutare le prestazioni degli stessi.Comunque per i primi km fatti sembrano validi.
Non e ancora arrivato niente
13 feb 2024
30 dic 2023

Prodotti ok, il trasporto meno.

Tutto bene,tranne un pacco "Lanciato" in giardino dal corriere ,a scavalcare il cancello e segnalato come "consegnato e firmato".se telefonava per avvisare,poteva essere accettabile, così no.

Pneumatici Yokohama

Prima volta ordinato su questo sito,devo dire molto soddisfatto,sia per il servizio anche per il prezzo degli pneumatici. Ottimo,lo consiglio vivamente.
30 ott 2023
Puntuali alla consegna lo consiglio