lovethehair.it- logo - recensioni

Certificato dal: 2 mar 2021
lovethehair.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di lovethehair.it

Risposta di lovethehair.it
ritardo di consegna dovuto ad uno scipero nazionale di alcune sigle di corrieri esprsso, abbiamo comunicato svariate volte la problematica al cliente, noi possiamo garantire, come abbiamo fatto che il pacco parte nei tempi previsti cioè per acquisti entro le 14 di un giorno lavorativo, spediamo lo stesso giorno, metre dopo le 14 il giorno lavorativo successivo e questo è avvenuto. mentre le consegne sono gestite dai corrieri.
10 gen 2024

Prodotto spedito già rotto: inaccettabile comportamento

La bottiglia di shampoo fa un litro è stata spedita con il tappo rotto, tanto è vero che prima dell'imballo era stato applicati dela pellicola plastica sul tappo per evitare fuoriuscite di prodotto Inaccettabile comportamento commerciale
Risposta di lovethehair.it
buongiorno abbiamo solo ora letto quanto accaduto in quanto questo non ci era stato comunicato, possiamo rassicurare che nessuna persona con un minimo di intelligenza possa spedire un prodotto liquido con il tappo danneggiato, la spiegazione logica è che il tappo si è danneggiato con il trasporto, l'abbiamo contattata per mandare un nuovo esemplare gratuitamente come nel nostro stile, la pellicola viene sempre applicata dai nostri operatori su tutti i prodotti per proteggere dalle piccole fuoriuscite accidentali. restiamo a disposizioni per qualsivoglia ulteriore chiarimento.
10 dic 2023
Ho ordinato una maschera per capelli ed hanno inviato un siero
12 dic 2023
apprendiamo solo dal feedback del nostro errore, sarebbe bastato un messaggio a cui rispondiamo molto velocemente per fare un cambio a nostre spese. L'abbiamo contattata per fare il cambio ma non ha voluto fare il cambio, SPERIAMO COMUNQUE DI ESSERE RIUSCITI A RIMEDIARE IN PARTE visto che il siero ha piu il valore della maschera ordinata.
4 giu 2023
Non è comodo in metallo
3 lug 2023
nella descrizione dell annuncio è scritto chiaramente che è in metallo. abbiamo provato in tutti i modi a contattare la cliente per spiegare che qui si recensiva solo il servizio e non il prodotto (mail successiva) ma senza successo. rimaniamo a disposizione come sempre per il reso.