lovethehair.it- logo - recensioni

Certificato dal: 2 mar 2021
lovethehair.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di lovethehair.it

Super consigliato

Ho trovato da loro prodotti che non si trovano facilmente ed a prezzi vantaggiosi. Assistenza clienti eccellente e rapida. Ho ordinato i prodotti la mattina e nemmeno 24 ore dopo mi sono stati consegnati. Proprio per questo ho subito fatto un ordine anche per mia madre. Davvero consigliati.
Ho trovato i prodotti che cercavo e anche alcuni che non sapevo che esistevano per la cura dei capelli. Inoltre il giorno dopo sono arrivati sono super veloci e precisi. Lo consiglio vivamente anche per una vastissima scelta

Ottimo!

Sito pratico, prezzi vantaggiosi e veloci nella spedizione. Una volta ricevuto il pacco, ho aperto e all’interno ho trovato un campione omaggio e il prodotto da me ordinato era imballato per bene con la pellicola a bolle.
Sono stati precisi nella consegna, nel tempo previsto; il prodotto ordinato è quello che mi è stato consegnato e hanno una ampia scelta di ottimi prodotti
1 mag 2024

Ottima esperienza d'acquisto!

Prezzi super convenienti! Rapidità nella consegna, imballaggio impeccabile. Sito facile da consultare, grande scelta di prodotti. Consigliatissimo!
Prodotti arrivati in ottime condizioni e nel tempo stimato...in più devo ringraziare per l'omaggio ricevuto! Rifarò sicuramente ancora acquisti!
23 apr 2024
Ho telefonato per avere informazioni e sono stati chiari ed esaustivi . Il prodotto è arrivato anche con qualche giorno di anticipo
Personale gentile e attento. Ho avuto un problema con un prodotto rovinato alla consegna, lo hanno sostituito immediatamente.
22 apr 2024
Consegna nei tempi: prodotto arrivato rovinato. Immediato riscontro e rimborso. Gentilissimi.
prezzi imbattibili, spedizione immediata e consegna nemmeno 24 ore dopo! consigliatissimo
28 apr 2024
Servizio veloce, disponibilità nelle risposte. Prodotto perfetto a prezzi vantaggiosi.
27 apr 2024

grazie

dopo aver parlato con il servizio clienti ho deciso di modificare la mia recensione

Veloce e curato imballaggio

Semplice l’ordine, velocissimo la spedizione, preparato con cura l imballaggio
28 apr 2024
Spedizione ultrarapida. Bella sorpresa i campioncini in omaggio con l’ordine.
16 apr 2024
Spedizione velocissima, prodotti perfetti e un gradito omaggio! Grazie ☺️
Ghd originale con garanzia a prezzo eccezionale. Spedizione flash Grazie
23 apr 2024

Molto soddisfatta

Bene per la velocità di consegna e per l’assenza di spese di spedizione
Spedizione rapida e gratuita e gradito omaggio. Ottimo servizio.

Facilità di fare l'ordine

Facilità di fare l'ordine, consegna come da mail preavvisato.
Velocità nella consegna e spiegazioni del call center precise,