lovethehair.it- logo - recensioni

812 recensioni negli ultimi 12 mesi1.948 recensioni in totale

Certificato dal: 2 mar 2021
lovethehair.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di lovethehair.it

Velocità della spedizione. Accuratezza dell'imballaggio. Le mini size omaggio!

La velocità della spedizione. L'accuratezza dell'imballaggio. Le spese di spedizione azzerate. E, sembra poco, ma fa la differenza, le mini taglie per i due campioncini di QUALITA' che mi hanno omaggiato. In Italia non omaggiano quasi mai con i campioncini. Ed invece è provando i prodotti che posso essere certa di acquistarli. E loro non mi hanno inviato due minuscole bustine di plastica di prodotto ma due mini size. Bravissimi!
6 apr 2024
tutto ottimo compreso il prezzo dello shampo ma il pagamento con carta di credito è stata un pò "macchinosa".Suggerirei una drastica semplificazione nel pagamento. grazie per le due bustine di balsamo in omaggio
7 apr 2024
Ghd originali a prezzo eccezionale! Pietre ghd con garanzia e ricevuta, spedizione lampo, piccolo problema con l'ordine risolto da loro in pochi minuti magistralmente. Grazie Rocco.
Ho telefonato per avere informazioni e sono stati chiari ed esaustivi . Il prodotto è arrivato anche con qualche giorno di anticipo

Velocità e qualità!

Molto veloci nella spedizione e prezzo competitivo! Super apprezzata la coccola del campione di maschera per i miei capelli!
Consegna nei tempi: prodotto arrivato rovinato. Immediato riscontro e rimborso. Gentilissimi.
Mi è piaciuto la facilità sul sito nell’ effettuare l ordine e la velocità della consegna .
Ottimi prodotti, azienda seria. Tempi di consegna non rispettati ma la colpa è del corriere.
Prezzi ottimi, ampia scelta, consegna veloce e senza costi. Cosa posso chiedere di più?
Servizio veloce, disponibilità nelle risposte. Prodotto perfetto a prezzi vantaggiosi.
Velocissimi nella spedizione. Prodotto acquistato già conosciuto. Negozio consigliato .

Tutto bene

Facilità di ordinazione e consegna nei tempi previsti pacco integro prezzi buoni
1 apr 2024
Esperienza perfetta. Dalla facilità di acquisto, alla rapidità della consegna.
1 giorno fa
Spedizione ultrarapida. Bella sorpresa i campioncini in omaggio con l’ordine.
16 apr 2024
Spedizione velocissima, prodotti perfetti e un gradito omaggio! Grazie ☺️

Molto soddisfatta

Bene per la velocità di consegna e per l’assenza di spese di spedizione
Spedizione celere e packaging ottimo, gradito anche il campione omaggio
La cortese disponibilità del dipendente che ha consegnato la merce
7 apr 2024
Ottimi prodotti a prezzi davvero convenienti. Spedizione rapida!
Sito affidabile.Consegna veloce e pacco in perfette condizioni