lovethehair.it- logo - recensioni

lovethehair.it
Recensioni:

812 recensioni negli ultimi 12 mesi1.948 recensioni in totale  

4,90
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 2 mar 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
lovethehair.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di lovethehair.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
3 giorni fa
 Recensione verificata
ho ricevuto la piastra senza nessun involucro protettivo e la scatola interna danneggiata
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
La schiuma è arrivata con l'erogatore rotto
Segnala recensione
1 mar 2024
 Recensione verificata
Ho dato 3 stelle perché il primo ordine è stato sbagliato, ho riordinato il prodotto ed è arrivato giusto, rimango sempre un pochino titubante per paura che sbagliate ancora
Segnala recensione
Risposta di lovethehair.it
2 mar 2024
buongiorno provvediamo sempre a rimediare al nostro errore in 24 ore sostituendo il prodotto a nostre spese. grazie del suo acquisto
31 lug 2023
 Recensione verificata
Men Reshade, con il CA 5 lasciando assorbire 5 min. diventano troppo scuro, quasi nero. E con il 6 o il 7 diventano bluastre. Non sono del tutto soddisfatto. Questo prodotto avevo gia' 10 anni fa, il resultato era molto meglio.
Segnala recensione
5 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di lovethehair.it
13 set 2023
dopo averla contattata abbiamo appreso del suo problema con il corriere che le ha risposto male, purtoppo su questo non possiamo entrare nel merito, ma ci scusiamo ugualmente, sarebbe stato per noi importante che nel feedback avesse spiegato le motivazione, cosi da lasciare a chi legge un'idea piu chiara.