lovethehair.it- logo - recensioni

812 recensioni negli ultimi 12 mesi1.948 recensioni in totale

Certificato dal: 2 mar 2021
lovethehair.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di lovethehair.it

Tutto ok spedizione e prodotto che era per un regalo
13 apr 2024
2 mar 2024
rapidità di preparazione e spedizione dell'ordine
La velocità nella spedizione
Ottimo venditore, peccato solo per i problemi consegna con GLS ma contattato è intervenuto tempestivamente
SM
Spedizione veloce,confezione adatta.
3 feb 2024
Soddisfatta
14 gen 2024
Puntualità nella consegna e precisione del prodotto richiesto non do’ 5 stelle perché e’ il mio primo acquisto
Ok consegna e relativi tempi.
L'unica cosa non all'altezza del marchio e del prodotto è l'imballo esterno della spedizione. Per quel che riguarda la qualità dell'articolo, poichè è un regalo, dovrete aspettare un certo periodo di tempo per valutarne l'operatività Buone Feste
20 giu 2023
Servizio di approntamento e spedizione ordine eccellente. Il prodotto acquistato risulta rispettare la descrizione e le mie aspettative.
14 lug 2023

Minore sconto e minor numero di campioni omaggio

Le offerte su prodotti che mi interessano sono notevolmente diminuite nella percentuale di sconto. I campioni omaggio sono molti meno.
Risposta di lovethehair.it
15 lug 2023
nel ringraziarla dei sui anche precedenti acquisti, teniamo a evidenziare che i campioni omaggio li inseriamo solo se disponibili e nel quantitativo possibile in quel momento, non promettiamo , ne scriviamo infatti che inseriamo campioni proprio perche dipende dalla disponibilità di quel momento. potrebbe anche capitare che non ne inviamo in quanto non disponibili. grazie da lovethehair.it
11 ott 2023
Ho acquistato su questo sito per la prima volta e mi sono trovata molto bene, prezzi concorrenziali e spedizione veloce