Il prodotto è di qualità, siamo soddisfatti e consigliamo. L' assistenza e/o Custmer care diciamo migliorabile. Non abbiamo avuto email in merito alla spedizione e consegna una volta pagato, abbiamo ricevuto il pacco in un giorno che non immaginavamo arrivasse senza preavvisi. hanno risposto alla nostra richiesta di informazione ma solo dopo 3/4 gg. per Noi che siamo del settore è stato un pò complicato. Però il prodotto era come le aspettative.
Buongiorno, ho acquistato la poltrona Egg Chair Hq dal fornitore Mobilie Design, è arrivata in pochi giorni in perfette condizioni. Quando ho portato la poltrona a casa, mi sono accorta che era troppo grande per lo spazio dedicato. Ho provato a contattare il fornitore per telefono, ma rispondeva sempre la segreteria telefonica dicendo che il servizio non era disponibile fino al 16.8., ma noi eravamo già al 30.8. Ho scritto una mail dicendo che vorrei restituire la poltrona, mi hanno risposto di nuovo via mail indicando le condizioni di reso che mi sembrano davvero esagerati; il costo di restituzione di 139€ e la scatola del imballaggio deve essere quella originale altrimenti non accetterebbero la restituzione. Acquisto molto spesso su Internet e non ho mai avuto queste condizioni di restituzione. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti
Prodotto di buona qualità, ma che non corrisponde a quanto specificato sul sito. Servizio clienti poco attento a quanto sopra descritto: per arrivare a un compromesso sono state necessarie molte email e una certa insistenza da parte mia, quando il servizio clienti poteva semplicemente ammettere l'errore.
Segnala recensione
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
26 mar 2024
Ci dispiace per l'inconvenienza. Sebbene offriamo prodotti di alta qualità nel negozio online neutrale Mobiliedesign, comprendiamo che potrebbero verificarsi delle discrepanze. Ci scusiamo per l'inconveniente e ci impegniamo a migliorare il nostro servizio clienti per garantire una maggiore precisione e soddisfazione del cliente.
3 gen 2024
Recensione verificata
Spedizione arrivata in ritardo di oltre 3 settimane,le risposte alle mie mail arrivate sempre in ritardo e poco esaustive.
Gli sgabelli comunque soddisfacenti.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.