Mobilie Design esperti di decorazione- logo - recensioni

Mobilie Design esperti di decorazione

Certificato dal: 13 set 2018
Mobilie Design esperti di decorazione soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il prodotto è di qualità, siamo soddisfatti e consigliamo. L' assistenza e/o Custmer care diciamo migliorabile. Non abbiamo avuto email in merito alla spedizione e consegna una volta pagato, abbiamo ricevuto il pacco in un giorno che non immaginavamo arrivasse senza preavvisi. hanno risposto alla nostra richiesta di informazione ma solo dopo 3/4 gg. per Noi che siamo del settore è stato un pò complicato. Però il prodotto era come le aspettative.

31 ago 2023
Buongiorno, ho acquistato la poltrona Egg Chair Hq dal fornitore Mobilie Design, è arrivata in pochi giorni in perfette condizioni. Quando ho portato la poltrona a casa, mi sono accorta che era troppo grande per lo spazio dedicato. Ho provato a contattare il fornitore per telefono, ma rispondeva sempre la segreteria telefonica dicendo che il servizio non era disponibile fino al 16.8., ma noi eravamo già al 30.8. Ho scritto una mail dicendo che vorrei restituire la poltrona, mi hanno risposto di nuovo via mail indicando le condizioni di reso che mi sembrano davvero esagerati; il costo di restituzione di 139€ e la scatola del imballaggio deve essere quella originale altrimenti non accetterebbero la restituzione. Acquisto molto spesso su Internet e non ho mai avuto queste condizioni di restituzione. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti

Le recensioni di Mobilie Design esperti di decorazione

Tavolino in acciaio e vetro

Tempo di consegna lunghissimo, stile tavolino molto bello, Qualità materiale così così
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per il tempo di consegna prolungato e prendiamo nota per migliorare. Siamo felici che tu apprezzi lo stile del tavolino, anche se riconosci che la qualità del materiale potrebbe essere migliorata. Lavoreremo per garantire un servizio più efficiente e materiali di alta qualità. Grazie.

Colore diversi

Sono davvero molto carini, ma due cuscini erano di colori diversi.2 ha toni rossi molto spenti
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente relativo al colore del prodotto e apprezziamo la tua recensione onesta. Contatta il nostro team di assistenza clienti in modo che possiamo risolvere questo problema e trovare una soluzione di cui sei soddisfatto. Ci impegniamo a garantire la tua completa soddisfazione con i mobili MobilieDesign.

BELLA ma NON FUNZIONALE!

Poichè le caratteristiche della poltroncina segnalavano un’altezza max. ero certo che il pistone fosse almeno ammortizzato. In realtà il pistone è unicamente girevole ma NON ammortizzato NE’ regolabile. Ho chiesto un diverso pistone almeno ammortizzato o con una diversa altezza ( anche a pagamento) ma non è stato possibile soddisfare l’esigenza da me rappresentata. La poltroncina è di mio gradimento per stile e materiale ma reputo l’altezza della stessa NON adeguata. La possibilità di “optare” per un pistone pneumatico più “flessibile” e rispondente alle esigenze del cliente sarebbe altamente AUSPICABILE! Ferdinando Guarnieri
20 nov 2023
Abbiamo ordinato 4 sedie "Tulip". Consegna rapida e accurata. Le sedie a uno sguardo superficiale sono belle, ma la qualità lascia un po' a desiderare: due su quattro dopo l'avvitamento sul bulbo centrale oscillano leggermente sulla base, mentre dovrebbero essere bloccate. I cuscini sono di una gommapiuma poco consistente e alcuni sono un po' storti. Saluti!
26 dic 2023
Assolutamente da migliorare il servizio. Post vendita! Non funziona ne il supporto tramite chat ne quello telefonico! Se si desidera una risposta bisogna scrivere diverse mail!
12 dic 2023
Ho acquistato 4 sedie ma una è arrivata con un piccolo difetto