Mobilie Design esperti di decorazione- logo - recensioni

Mobilie Design esperti di decorazione

Certificato dal: 13 set 2018
Mobilie Design esperti di decorazione soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il prodotto è di qualità, siamo soddisfatti e consigliamo. L' assistenza e/o Custmer care diciamo migliorabile. Non abbiamo avuto email in merito alla spedizione e consegna una volta pagato, abbiamo ricevuto il pacco in un giorno che non immaginavamo arrivasse senza preavvisi. hanno risposto alla nostra richiesta di informazione ma solo dopo 3/4 gg. per Noi che siamo del settore è stato un pò complicato. Però il prodotto era come le aspettative.

31 ago 2023
Buongiorno, ho acquistato la poltrona Egg Chair Hq dal fornitore Mobilie Design, è arrivata in pochi giorni in perfette condizioni. Quando ho portato la poltrona a casa, mi sono accorta che era troppo grande per lo spazio dedicato. Ho provato a contattare il fornitore per telefono, ma rispondeva sempre la segreteria telefonica dicendo che il servizio non era disponibile fino al 16.8., ma noi eravamo già al 30.8. Ho scritto una mail dicendo che vorrei restituire la poltrona, mi hanno risposto di nuovo via mail indicando le condizioni di reso che mi sembrano davvero esagerati; il costo di restituzione di 139€ e la scatola del imballaggio deve essere quella originale altrimenti non accetterebbero la restituzione. Acquisto molto spesso su Internet e non ho mai avuto queste condizioni di restituzione. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti

Le recensioni di Mobilie Design esperti di decorazione

Attenzione al cliente soprattutto dopo l’acquisto. Risposte celeri. Chiarezza nelle date di consegna anche nel caso il prodotto sia momentaneamente assente.
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Grazie per la tua recensione di 4 stelle su MobilieDesign. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra attenzione al cliente, risposte rapide e chiarezza sulle date di consegna. Lavoriamo costantemente per migliorare e garantire una continua soddisfazione. Siamo qui per assisterti anche dopo l'acquisto. Grazie per la tua fiducia.
La trasparenza nelle comunicazioni
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Grazie per il tuo feedback sulla trasparenza nelle comunicazioni. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la chiarezza con cui gestiamo le informazioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e continueremo a garantire una comunicazione trasparente e aperta. Grazie per la fiducia nel nostro servizio presso MobileDesign.
Mobili come da aspettativa, ho dovuto sollecitare per ricevere laspedizione

Prodotto di qualità ma poca informazione

18 ott 2023

Lo consiglio!

Professionali, cordiali. Spedizioni celeri. C'è stato un problema con un prodotto arrivato danneggiato, ho chesto la sostituzione e mi è stato prontamente inviato. Se proprio devo dire un aspetto da migliorare; spedite le istruzioni per il montaggio, sono sempre utili.
29 dic 2023

Buon servizio, buoni prodotti, buona qualita

Il prodotto e´eccellente e risponde a quanto richiesto. Le modalita´di consegna erano corrette

molto solerti nella consegna e ricevuta merce dopo pochi giorni

molto solerti nella consegna e cinfezione perfetta e contenuto integro
Chiarezza del sito