demonocchiali.it

Certificato dal: 3 feb 2022
demonocchiali.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono gli occhiali che stavo cercando... Mi servivano degli occhiali per il running su strada e per il trail running... Questi di Demon sono perfetti: sono leggeri, comodi, e hanno le lenti fotocromatiche. Questo tipo di lente permette di correre trail, ma anche su strada, vedendo sempre bene in tutte le condizioni di luce (luce piena oppure penombra). Ho acquistato tre modelli diversi, per diverse esigenze, e sono molto soddisfatto

11 ago 2023
Fino ad oggi ho apprezzato Demon per il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, ho ordinato una lente di ricambio specchiata categoria 3, scegliendo sul sito l'opzione di colore "trasparente" che mi sembrava più neutra anche se nella lingua italiana "trasparente non è un colore! Costo della lente € 25. Mi è stata inviata una lente trasparente categoria 1, rispondendo, anche in modo scortese, che avrei dovuto sapere che il colore trasparente non può essere specchiato, tantomeno categoria 3. Peccato che sul sito e sull'ordine l'incongruenza non è ravvisabile dal cliente. Avrei dovuto essere informato, così da poter scegliere. Invece, nonostante l'ordine riportasse a chiare lettere la dicitra "specchiate categoria 3" è stata inviata un'altra lente, attribuendo a me l'errore. Non c'è stata assunzione di responsabilità da parte dell'Azienda per un normale disguido e avrei dovuto pagare € 13,90 per il reso e il rinvio della lente giusta. Post vendita e servizio clienti decisamente inadeguati.

Le recensioni di demonocchiali.it

XLITEJ POLARIZED

Eccellente! Un’evidente cura dei dettagli.
Ottimo prodotto

Perfetti

Ottima la tempistica di consegna e la perfetta rispondenza del prodotto alle caratteristiche evidenziate nella descrizione.
ottimi occhiali , la correzione +2 mi aiuta tantissimo nel vedere i piccoli caratteri del mio garmin, prodotto consigliato
Tutto ok
Ottimo prodotto grazie mille

Occhiale gravel

Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottimo prodotto, assistenza perfetta
Ottimi occhiali e assistenza post vendita eccezionale.
prodotto di ottima qualità spedizione velocissima (in 24 ore ho ricevuto gli occhiali) eccezionali, grazie
Finalmente riesco a seguire le tracce sul con Garmin con i miei tiger sun reading. Le lunette graduate sono una ottima soluzione ad un costo contenuto, e ci si abitua subito!!