demonocchiali.it

Certificato dal: 3 feb 2022
demonocchiali.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono gli occhiali che stavo cercando... Mi servivano degli occhiali per il running su strada e per il trail running... Questi di Demon sono perfetti: sono leggeri, comodi, e hanno le lenti fotocromatiche. Questo tipo di lente permette di correre trail, ma anche su strada, vedendo sempre bene in tutte le condizioni di luce (luce piena oppure penombra). Ho acquistato tre modelli diversi, per diverse esigenze, e sono molto soddisfatto

11 ago 2023
Fino ad oggi ho apprezzato Demon per il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, ho ordinato una lente di ricambio specchiata categoria 3, scegliendo sul sito l'opzione di colore "trasparente" che mi sembrava più neutra anche se nella lingua italiana "trasparente non è un colore! Costo della lente € 25. Mi è stata inviata una lente trasparente categoria 1, rispondendo, anche in modo scortese, che avrei dovuto sapere che il colore trasparente non può essere specchiato, tantomeno categoria 3. Peccato che sul sito e sull'ordine l'incongruenza non è ravvisabile dal cliente. Avrei dovuto essere informato, così da poter scegliere. Invece, nonostante l'ordine riportasse a chiare lettere la dicitra "specchiate categoria 3" è stata inviata un'altra lente, attribuendo a me l'errore. Non c'è stata assunzione di responsabilità da parte dell'Azienda per un normale disguido e avrei dovuto pagare € 13,90 per il reso e il rinvio della lente giusta. Post vendita e servizio clienti decisamente inadeguati.

Le recensioni di demonocchiali.it

26 set 2023

Ottimi

Dall’ordine alla consegna è passato pochissimo tempo. Li ho provati in una bella giornata di sole e hanno fatto il loro dovere specialmente lungo il tragitto nel bosco. Sono molto leggeri e dimentichi di averli. Sono felice che riesco a vedere i dati del mio orologio
18 set 2023
15 set 2023

Soluzione per chi non vede da vicino

Ottima soluzione per chi fa fatica a leggere lo schermo del ciclocomputer, finalmente é tutto più chiaro!! Eviterei custodie rigide di qualità scadente (hanno un odore rivoltante), meglio sarebbe un contenitore morbido, secondo me.
13 set 2023
3 set 2023

Tutto ok

Spedizione rapida senza alcun problema . Ottimo prodotto .
3 set 2023
Ottimo prodotto
1 set 2023
Tutto ok Assistenza perfetta, molto disponibili
30 ago 2023
Materiale come da descrizione prodotto perfetto e funzionale.
29 ago 2023
Servizio eccellente, comunicazione veloce.
20 ago 2023
12 ago 2023
11 ago 2023

Post vendita e servizio clienti inadeguati

Risposta di demonocchiali.it
Buon Pomeriggio Luca, Come spiegato anche telefonicamente, abbiamo raccolto in un unico articolo (con varianti di colore) le lenti di ricambio dell'articolo in suo possesso. Le abbiamo inoltre specificato che una lente trasparente non può essere fumo quando appunto, è trasparente. L'azienda come previsto per legge garantisce il cambio / reso. Capiamo il disappunto, tuttavia se viene fatto un acquisto errato l'azienda non può farsi carico dei costi di trasporto per il cliente. Cordiali saluti dallo staff Demon
21 lug 2023
18 lug 2023
Rapporto qualità prezzo. Facilità nell’ordine.

Lenti di ricambio

Mi piace il fatto che l’occhiale ha un telaio veramente longevo, e la possibilità di poter cambiar lenti, e/o altri accessori è monto comodo !!!

Occhiali fotocromatici Wallone

Occhiali fotocromatici con lenti ottime, buona fattura generale. Unico neo , per la mia esperienza, é che dopo un po di tempo che indosso gli occhiali mi fa male il naso nella zona del nasello. Ho provato varie regolazioni, spero che con il tempo la gomma si adatti.

Ottimo acquisto

Dall'ordine alla ricezione del pacco: 1 gg. Fantastico. Articolo come da descrizione