demonocchiali.it

Certificato dal: 3 feb 2022
demonocchiali.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono gli occhiali che stavo cercando... Mi servivano degli occhiali per il running su strada e per il trail running... Questi di Demon sono perfetti: sono leggeri, comodi, e hanno le lenti fotocromatiche. Questo tipo di lente permette di correre trail, ma anche su strada, vedendo sempre bene in tutte le condizioni di luce (luce piena oppure penombra). Ho acquistato tre modelli diversi, per diverse esigenze, e sono molto soddisfatto

11 ago 2023
Fino ad oggi ho apprezzato Demon per il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, ho ordinato una lente di ricambio specchiata categoria 3, scegliendo sul sito l'opzione di colore "trasparente" che mi sembrava più neutra anche se nella lingua italiana "trasparente non è un colore! Costo della lente € 25. Mi è stata inviata una lente trasparente categoria 1, rispondendo, anche in modo scortese, che avrei dovuto sapere che il colore trasparente non può essere specchiato, tantomeno categoria 3. Peccato che sul sito e sull'ordine l'incongruenza non è ravvisabile dal cliente. Avrei dovuto essere informato, così da poter scegliere. Invece, nonostante l'ordine riportasse a chiare lettere la dicitra "specchiate categoria 3" è stata inviata un'altra lente, attribuendo a me l'errore. Non c'è stata assunzione di responsabilità da parte dell'Azienda per un normale disguido e avrei dovuto pagare € 13,90 per il reso e il rinvio della lente giusta. Post vendita e servizio clienti decisamente inadeguati.

Le recensioni di demonocchiali.it

11 ago 2023

Post vendita e servizio clienti inadeguati

Risposta di demonocchiali.it
Buon Pomeriggio Luca, Come spiegato anche telefonicamente, abbiamo raccolto in un unico articolo (con varianti di colore) le lenti di ricambio dell'articolo in suo possesso. Le abbiamo inoltre specificato che una lente trasparente non può essere fumo quando appunto, è trasparente. L'azienda come previsto per legge garantisce il cambio / reso. Capiamo il disappunto, tuttavia se viene fatto un acquisto errato l'azienda non può farsi carico dei costi di trasporto per il cliente. Cordiali saluti dallo staff Demon

Non pervenuto

il 26 ottobre ho richiesto via email un preventivo per un paio di occhiali graduati del tipo OPTO CHANGE allegando anche la prescrizione dell'oculista. Da allora non ho avuto alcuna comunicazione. Poi, improvvisamente, il 19 dicembre mi chiedono se sono soddisfatto di demon occhiali. Cosa posso dire: non pervenuto! Buone feste
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Raffaele, Ci spiace per la sua recensione dove ha valutato merce e consegna con rating minimo quando ha solamente richiesto un preventivo. Purtroppo può succedere ogni tanto di non vedere una mail. Tuttavia un recensione ultra negativa per un preventivo non ricevuto pare un tantino esagerata. Qualora volesse ricevere un preventivo ci può ricontattare via mail a info@demonocchiali.ti oppure tramite whatsapp allo 0445/315537 Cordiali saluti dallo staff Demon
Le lenti hanno perso la parte oscura in pochi mesi e una volta segnalato al costruttore non ho mai avuto riscontri
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, Abbiamo verificato nella casella mail assistenza, tuttavia non abbiamo trovato richieste di assistenza da questo indirizzo mail. Le chiediamo di riprovare all'indirizzo: info@demonocchiali.it per poter capire il modello in suo possesso e poter vedere la lente. Cordiali saluti dallo staff Demon
Fornito ripetutamente informazioni incomplete
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Fabio, non troviamo nella casella mail nessuna conversazione a questo indirizzo. Le chiediamo gentilmente quali sarebbero le informazioni incomplete ripetutamente fornite. Nella pagina di ogni modello sono fornite tutte le informazioni e dettagliate relative al prodotto. In caso di qualsiasi domanda offriamo servizio chat e telefonico. In attesa di un suo chiarimento le porgiamo cordiali saluti Staff Demon

Dopo pochi mesi lente rivinat

Dopo pochi mesi lente rovinata
Risposta di demonocchiali.it
Buongiorno, Tutte le lenti della collezione sono infrangibili e antigraffio. Antigraffio significa una maggiore resistenza alle rigature. Tuttavia può succedere che questa si rovini in caso di impatto accidentale o caduta dell'occhiale su superfici ruvide, o attrito della lente con altri oggetti quando non utilizzato. Qualora invece riscontriamo un difetto di fabbricazione per politica aziendale ci occupiamo della sostituzione in garanzia della lente. La garanzia quindi non copre danneggiamento della lente dovuto da impatti accidentali o strisci da utilizzo. Cordiali saluti dallo staff Demon
Info incomplete
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, non troviamo nella casella mail nessuna conversazione a questo indirizzo. Le chiediamo gentilmente quali sarebbero le informazioni incomplete fornite. Nella pagina di ogni modello sono fornite tutte le informazioni e dettagliate relative al prodotto. In caso di qualsiasi domanda offriamo servizio chat e telefonico. In attesa di un suo chiarimento le porgiamo cordiali saluti Staff Demon
Scadenti
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Ugo, Dalla sua mail risulta un acquisto di due flaconi di liquido detergente nel 2020. Ci spiace per la sua recensione, tuttavia la informiamo che qualora non sia soddisfatto dell'acquisto ha 14 giorni per poter richiedere cambio/reso. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, e ci dispiace ricevere questo genere di feedback quando avrebbe potuto contattarci immediatamente al ricevimento per poter risolvere la questione nel migliore dei modi. Cordiali saluti dallo staff Demon
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Enrico, Può motivare la sua recensione perchè a questo indirizzo email non risulta alcun acquisto al nostro store ufficiale Demon. Cordiali saluti dallo staff Demon