demonocchiali.it

Certificato dal: 3 feb 2022
demonocchiali.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono gli occhiali che stavo cercando... Mi servivano degli occhiali per il running su strada e per il trail running... Questi di Demon sono perfetti: sono leggeri, comodi, e hanno le lenti fotocromatiche. Questo tipo di lente permette di correre trail, ma anche su strada, vedendo sempre bene in tutte le condizioni di luce (luce piena oppure penombra). Ho acquistato tre modelli diversi, per diverse esigenze, e sono molto soddisfatto

11 ago 2023
Fino ad oggi ho apprezzato Demon per il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, ho ordinato una lente di ricambio specchiata categoria 3, scegliendo sul sito l'opzione di colore "trasparente" che mi sembrava più neutra anche se nella lingua italiana "trasparente non è un colore! Costo della lente € 25. Mi è stata inviata una lente trasparente categoria 1, rispondendo, anche in modo scortese, che avrei dovuto sapere che il colore trasparente non può essere specchiato, tantomeno categoria 3. Peccato che sul sito e sull'ordine l'incongruenza non è ravvisabile dal cliente. Avrei dovuto essere informato, così da poter scegliere. Invece, nonostante l'ordine riportasse a chiare lettere la dicitra "specchiate categoria 3" è stata inviata un'altra lente, attribuendo a me l'errore. Non c'è stata assunzione di responsabilità da parte dell'Azienda per un normale disguido e avrei dovuto pagare € 13,90 per il reso e il rinvio della lente giusta. Post vendita e servizio clienti decisamente inadeguati.

Le recensioni di demonocchiali.it

Mi piace il materiale, mi piace la costruzione di alcuni modelli, mi piacciono le lenti (filtri sole). Non mi è piaciuto molto che per un modello di punta come l' OUTDOOR, ove sono previsti inserti ottici graduati (non agevoli nella gestione), non sia stato predisposto un aggiuntivo con base sei (come per il vista sport). Gli utilizzatori di lenti graduate apprezzerebbero l'offerta di prodotti con lenti in base sei.
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, La clip del modello OUTDOOR è in base 6. E' la lente esterna in base 8. Quindi la clip a curvatura ridotta permette di poter sviluppare poteri anche molto alti, oltre che lenti monofocali e multifocali. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Le chiediamo cortesemente di rivedere la recensione in quanto la clip fa esattamente quello per cui puntualizza. Cordiali saluti dallo staff Demon
Gli occhiali Demon mi piacciono molto,ne possiedo più modelli,ma ho dato un voto medio perché la gomma che ricopre le stanghette di un modello si è rotta e le stanghette di ricambio non si trovano in commercio.
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, Se il modello è uscito di produzione da molti anni purtroppo può accadere che non ci siano più ricambi per l'occhiale in possesso. Generalmente garantiamo la presenza dei ricambi di ogni modello ad almeno 2 anni dall'uscita di produzione per poter fornire assistenza adeguata. Cordiali saluti dallo staff Demon
Come lenti non sono male ma la montatura è molto rigida e poco ergonomica.in poche parole portati per qualche ora diventano fastidiosi e li devo togliere.
Risposta di demonocchiali.it
Buon Pomeriggio Gianluca, A questo link trova video su quanto le nostre montature in TR90 (nylon e fibra di carbonio) sono morbide ed elastiche: https://youtu.be/LmnzLnoYh1Y?si=N3rPkYq94N2eNQX3 Risulta quindi molto strano che l'occhiale possa risultare fastidioso, in quanto sono studiati per essere utilizzati anche ad uso molto prolungato. Restiamo a completa disposizione Cordiali saluti dallo staff Demon
31 mag 2023
Pensavo un pelo più grande la finestrella della gradazione. Mi dovrò abituare
5 giu 2023
Buongiorno, La dimensione della lunetta è studiata per non essere invasiva nella visione da lontano durante l'utilizzo. In questo modo potrà ingrandire la visione solo quando ne avrà l'esigenza. Cordiali saluti dallo staff Demon
La qualità lascia un po' a desiderare. Non mi ha entusiasmato
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, in cosa l'acquisto non è stato all'altezza delle sue aspettative? Perchè utilizziamo TR90 (nylon e fibra di carbonio) per la composizione delle montature. Lenti infrangibili in policarbonato. E gomme anallergiche in megol antiscivolo. Restiamo in attesa di un suo parere per poter capire e poter migliorare giorno dopo giorno la qualità di prodotti e servizio offerto. Cordiali saluti dallo staff Demon
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, Le chiediamo motivazioni riguardo la recensione senza nessuna motivazione. Questo per capire come poter migliorare il nostro servizio o prodotti. Le ricordiamo inoltre che qualora non fosse soddisfatto dell'acquisto ha 14 giorni dal ricevimento per poter usufruire del diritto di recesso (cosa molto più pratica rispetto a tenere un occhiale/maschera del quale non si ritiene soddisfatto e fare una recensione negativa) Cordiali saluti dallo staff Demon