puzzleYOU IT- logo - recensioni

puzzleYOU IT

520 recensioni negli ultimi 12 mesi7.485 recensioni in totale

Certificato dal: 9 dic 2014
puzzleYOU IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il sito è molto intuitivo e di facile utilizzo, si possono scegliere il layout delle foto e addirittura le scatole che contengono i puzzle. I puzzle sono di buon materiale, il cartone è molto spesso e la risoluzione è ottima inoltre una volta selezionate le immagini, il sistema in automatico segnala se la risoluzione delle foto è ottimale oppure no. Consegna veloce e prezzi onesti molto soddisfatta!

Non ho ancora completato il puzzle, ma la fattura del materiale sembra buona. Qualche perplessità mi resta sulla qualità dei colori rispetto alla foto che sembrano con tonalità diverse. Pecca a mio avviso molto grossa, è la dimensione fuori standard che obbliga gli acquirenti di rifornirsi di cornici più costose rispetto ai normali standard. Fare il puzzle da 1000 pz con misure standard 50x70, consentirebbero a tutti, con un aggravio di meno di 10€, di avere una cornice con la quale esporre il proprio puzzle.

Le recensioni di puzzleYOU IT

4 gen 2024
1 gen 2024
1 gen 2024
30 dic 2023
24 dic 2023
Puzzle bellissimo, spedito in tempi velocissimi..servizio del corriere pessimo, continuavano a spostarmi la data di consegna, ho chiamato più volte e ho parlato con l'operatore che ogni volta mi assicurava che il pacco sarebbe arrivato in quel determinato giorno e poi non era così. Alla fine sono andata io a ritirare il pacco in un deposito UPS.
Qualità della foto ottima e puzzle fatto bene. Purtroppo mi è arrivato con 2 pezzi mancanti, ma hanno detto che provvederanno al più presto a rispedirmi gratuitamente un altro puzzle. Spero arrivi presto. Sicuramente si è creato del disagio, visto che sarà da rifare da capo, ma apprezzo che venga comunque rispedito.
16 dic 2023
You should cover your name on the package. (Not using your logo on written on the boxes) In particular, for these cases in which it might be a present for someone that could receive it at home only because who ordered it can’t stay at Home all days to take the package personally (just to keep it secret)
26 nov 2023

Bellissimo, ma..

Ne ho acquistati 3, è una bellissima opportunità di creare i propri puzzle, ottima la qualità dell'immagine. Da migliorare le dimensioni..48x64 è una missione impossibile trovare una cornice e quelle sul sito costano un po' troppo. Inoltre gli incastri sono alcune volte corretti per due pezzi diversi..
Posso solo dire che è arrivato anche in anticipo. La foto sulla scatola è perfetta. È un regalo quindi non so com'è quando lo compongono. Speriamo che sia da 5 stelle!
3 ott 2023
Il pacco è arrivato velocissimo, tre giorni ed era già a casa mia. Il puzzle è di buona qualità e la stampa sopra è venuta bene, lo consiglio vivamente
9 dic 2023

Buona recensione

Molto soddisfatta di come sono state rappresentate le foto, molto bello. Purtroppo a causa del ritardo della consegna non posso lasciare il massimo.
24 mag 2023
Tutto sempli e veloce unica pecca mancano le dimensioni del puzzle per poter comprare la cornice che sul vs sito è molto cara.
16 ott 2023
Puzzle curato ma alcuni pezzi sono molto simili tra di loro e interscambiabili. Non mi era mai capitato
12 ott 2023

Assolutamente consigliato

Veloci nella consegna, prodotto di qualità, prezzi nella norma. Assolutamente consigliato
17 dic 2023
Stampa ottima. Velocissimi. Le alette di chiusura dei puzzle un po' poco resistenti.
Puzzle ben fatto ma colori meno brillanti della foto originale
Precisi e puntuali. Una garanzia.
11 mag 2023

bel servizio