puzzleYOU IT- logo - recensioni

puzzleYOU IT

628 recensioni negli ultimi 12 mesi7.729 recensioni in totale

Il sito è molto intuitivo e di facile utilizzo, si possono scegliere il layout delle foto e addirittura le scatole che contengono i puzzle. I puzzle sono di buon materiale, il cartone è molto spesso e la risoluzione è ottima inoltre una volta selezionate le immagini, il sistema in automatico segnala se la risoluzione delle foto è ottimale oppure no. Consegna veloce e prezzi onesti molto soddisfatta!

Non ho ancora completato il puzzle, ma la fattura del materiale sembra buona. Qualche perplessità mi resta sulla qualità dei colori rispetto alla foto che sembrano con tonalità diverse. Pecca a mio avviso molto grossa, è la dimensione fuori standard che obbliga gli acquirenti di rifornirsi di cornici più costose rispetto ai normali standard. Fare il puzzle da 1000 pz con misure standard 50x70, consentirebbero a tutti, con un aggravio di meno di 10€, di avere una cornice con la quale esporre il proprio puzzle.

Le recensioni di puzzleYOU IT

Idea meravigliosa per regalo Natale

Ottimo servizio, il sito è di facile intuizione (spiegato perfettamente). Spedizione ed imballaggio perfetti. Purtroppo non posso recensire il puzzle completamente perchè naturalmente è un calendario dell'avvento che regaliamo a ns figlia. Però per quanto riguarda idea prezzo e servizio posso dire ECCELLENTE
8 ott 2024

Tutto positivo

Acquistato un calendario dell'avvento. In attesa di poter assemblare il puzzle, tutto è stato positivo: dalla semplicità di utilizzo del sito per la creazione del puzzle fino al rispetto delle tempistiche di consegna. Qualità dei materiali e della scatola ottima e dettagli di imballaggio apprezzabili.
2 ott 2024

Tutto bello e perfetto

Piaciuto tutto il servizio e sopratutto il prodotto finale … peccato per la spedizione ma non è colpa loro ovviamente ma del corriere , Ma con il servizio clienti subito pronto ad assistermi e venirmi incontro .
26 set 2024
Sempre tutto ok con tutti i puzzle ordinati. L’ultimo però, mancava di una tessera. Ho inviato una mail al servizio clienti. INCREDIBILE! Sì sono scusati e mi invieranno un nuovo puzzle. PERFETTI! Da non credere.
2 ott 2024
Inviare mail di avvenuta consegna del pacco presso il punto di ritiro per chi sceglie questa modalità di consegna. (Ho dovuto seguire la consegna tramite il tracciamento del corriere Ups). Prodotto molto bello!
6 ott 2024

Imballaggio, scatola tutto perfetto. Qualità altissima. Il pacco è arrivato con una settimana di anticipo, cosa che mi ha fatto molto piacere. Lo consiglio come.idea regalo.
4 ott 2024

Tutto ok

Il taglio della foto non è sempre perfettamente centrato ma trattandosi di un gioco il risultato è più che buono, tempi di consegna rispettati, nessuna sorpresa, tutto ok.
Tutto molto bello l unica cosa è che i puzzle sono arrivati coi sigilli rotti e secondo me all interno i pezzi dovrebbero essere in una bustina e non sparpagliati
Puzzle molto ben fatto, la qualità della stampa è eccellente, è stato molto divertente farlo (2000 pezzi) Sicuramente ne prenderò un altro a breve
VERAMENTE UN REGALO DIVERSO ....FATTO BENE , SIMPATICO E MOTIVO DI STARE ASSIEME MENTRE SI COMPONGONO LE TESSERE DEL PUZZLE. CONSIGLIATISSIMO
27 set 2024

TOP

Ottimi prodotti, acquisto semplice e intuitivo, ottimo sito web e una super ottima assistenza clienti !!! Fossero tutti così !
5 ott 2024

Cura e dettagli

Devo ancora montarlo e vedere la qualità della foto, ma i particolari e la cura nel confezionare il tutto sono eccellenti!
Bellissimo pacco, spero lo sia altrettanto con il contenuto..purtroppo essendo un regalo non posso valutare fino in fondo
7 ott 2024
Essendo un calendario dell'avvento non ho ancora aperto la scatola... Aspetto con ansia il periodo di Natale
Eccezionale la cura nell'imballaggio e la precisione del corriere tempo di spedizione fa record
Prodotto di qualità, scatola robusta e il puzzle è ottimo, Sono proprio contento dell'acquisto
Bello ,copertina non incollata alla perfezione (bolla ) Pezzettini puzzle piccoli

Molto soddisfatta

Ottima stampa, bella la conferzione, giusti i tempi di consegna. Imballo perfetto!
7 ott 2024

Puzzle Calendario Avvento

Bella idea a natale vedremo il risultato visto che è un puzzle calendario avvento
25 set 2024
La serie puzzle Zozoville è spettacolare! I personaggi sono fantastici.