fotopuzzle.it

Franz Trescher

Recensioni per fotopuzzle.it

4.78 / 5.00

1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con fotopuzzle.it

Regalo ricevuto tempestivamente, perfetto in tutti i suoi pezzi , piena soddisfazione.

Sito molto intuitivo e immediato. Qualità finale del prodotto ottima, così come la qualità dei materiali. Unica grossa pecca la consegna. La data è slittata di alcuni giorni rispetto alla data prevista, ma ci può stare essendo una spedizione internazionale. Quello che non ci sta è che i pacchi siano stati divisi in due spedizioni. Essendo un regalo, non è il massimo ricevere la consegna in 2 date.

1 settimana fa
Tutto fantastico

Il prodotto ha rispettato le aspettative

Puzzle buono. La cornice, invece, completamente inadeguata per dimensioni e qualità.

2 settimane fa
Tutto bene e ottima qualità

2 settimane fa
Devo ancora finire il puzzle spero ci siano tutti i pezzi ahahah comunque come grafica davvero bello, ottimo rapporto qualità prezzo

2 settimane fa
Tutto perfetto, consegna effettuata prima del previsto , prodotto di qualità , imballo curato . Ottima idea regalo

Ottima qualità

3 settimane fa
Molto soddisfatta

Ottimo servizio

Il puzzle è magnifico... Ben fatto... Anche la confezione woww Affidabilissimo sito

Ho acquistato un puzzle da 200 pezzi con cornice e scatola regalo. Materiale di alta qualità, grafica e colori meravigliosi Davvero tanti complimenti Imballaggio molto resistente. prodotti arrivati integri. Un grazie speciale va all'assistenza clienti rapida nelle risposte e nella risoluzione dei problemi. Farò sicuramente altri acquisti Bravi

Qualità del puzzle, veramente ottima. Completamente soddisfatta sia per il prodotto, sia per quanto riguarda l'efficenza nella mia richiesta di aiuto tramite email. La consegna ha avuto un ritardo, ma mi hanno proposto un piccolo risarcimento.

Sono già due volte che acquisto da fotopuzzle.it , sempre una conferma ed un eccellenza

Ottimo prodotto eseguito in tempi brevi Ottima idea regalo

TUTTO PERFETTO. GRAZIE