puzzleYOU IT- logo - recensioni

puzzleYOU ITRecensioni

certificato dal: 9/12/2014
aggiornato il: 17/8/2022
puzzleYOU IT è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da puzzleYOU IT puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/12/2014
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di puzzleYOU IT

Ho preso un puzzle da mille pezzi come regalo di compleanno per mio padre: ha fatto ottima figura! Fare i puzzle è sempre stata una sua passione, persa nel tempo a causa della mancanza di soggetti interessanti in mercato. Con puzzleYOU ho potuto scegliere un quadro del suo pittore preferito, Alma-Tadema, ed è stato decisamente apprezzato. Si è divertito un mondo a costruire il puzzle, ricostruendo allo stesso tempo un hobby perduto. I colori sono stati resi perfettamente e la qualità dei pezzi e della figura è davvero ottima, nessun difetto. Ho apprezzato moltissimo il poter modificare la scatola come preferivo in forma, colori e scritte, il che ha arricchito l'originalità di questo regalo speciale. La consegna è stata ottima, il pacco è arrivato in sicurezza e sigillato così che niente si è rovinato, è arrivato addirittua in anticipo. Comprerò sicuramente un altro puzzle da voi, visto che quest'avventura è terminata. Grazie!

La cornice misura ESATTAMENTE 36x48,5, quindi un puzzle ESATTAMENTE 36x49 non ci sta, né in larghezza (ho dovuto eliminare un'intera striscia) né in altezza perché non tiene conto dello spessore della lamina, per cui il puzzle quantunque "monco" non aderisce perfettamente al vetro e forme delle piccole gobbe. Da rivedere l'intero progetto! Peccato perché il materiale di base è buono... Vi aiuto dicendovi che la marca del puzzle è CLEMENTONI (500 pezzi)

Le recensioni di puzzleYOU IT

Puzzle di ottima fattura. La qualità di stampa è molto alta (consiglio però una foto con colori molto vivaci e molto luminosa perchè la stampa non è molto lucida). Gli incastri sono ottimi e lo spessore dei pezzi li rendono molto solidi. Velocità nella consegna (in 3 giorni ho ricevuto il puzzle). Bella la scatola personalizzata, sembra davvero di ricevere un puzzle che si trova in commercio. Consigliatissimo. Nel caso dovessi fare ancora un regalo del genere lo prenderei sicuramente su questo sito.
La confezione del puzzle personalizzato è arrivata fortunatamente integra e come era stata prevista...per quanto riguarda l'imballaggio di spedizione, consiglierei di prevederlo migliore in quanto all'arrivo era un po rovinato e non protettivo nei confronti dell'articolo al suo interno. Avrei dato 5 stelle ma l'imballaggio è da rivedere!
Spedizione veloce, qualità ottima e molta varietà di scelta. Consigliato
La qualità del prodotto e la velocità di consegna dopo l'ordine
Servizio velocissimo, tempo due giorni ed è arrivato il tutto
Ottimo puzzle. Tessere perfette. Consegna puntuale.
Puzzle ben fatto, perfetto nei particolari
Buon prodotto e molto bello. Consigliato
Colori della stampa come da foto originale, tempi di consegna velocissimi, l' ordine mi è stato recapitato con due giorni d' anticipo.Questo era il secondo puzzle da 1000 pezzi che stampavo con puzzleyou e sto già creando il terzo.
Ho acquistato un puzzle come regalo di nozze per amici, fantastico: spedizione rapida e cornice delle dimensioni perfette, ottima qualità dei pezzi e figurone nell'arredamento
Servizio veloce e puzzle come da foto! regalo graditissimo, speriamo duri nel tempo!
Molto carino