Officine Fabbri- logo - recensioni

Officine Fabbri

Certificato dal: 22 ago 2022
Officine Fabbri soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 mar 2024
Tutto perfetto, ordinata la ruota la mattina e il giorno dopo arrivata senza nessun problema con corriere bartolini. Descrizione nel sito molto completa e dettagliata nelle misure del pezzo per accettarsi che tutto torni. Molto soddisfatto spero di poter acquistare dinuovo presto da loro.

E' arrivata la merce sbagliata, ho scritto e non mi ha risposto nessuno. Il documento di trasporto (915 del 11/03/24) e le foto le abbiamo già inviate alla Vostra mail, attendo sostituzione della merce. Caterina Scanferla per Wrapstudio Srl

Le recensioni di Officine Fabbri

Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce, tempo di consegna troppo lungo, sicuramente arriverà ma ne avevo bisogno prima. Consiglierei di specificare sul sito se il prodotto è subito disponibile in negozio e non da ordinare alla casa madre.
Risposta di Officine Fabbri
Gentile cliente, ci spiace per il ritardo nella consegna, su ogni articolo ci sono i tempi di consegna e ben descritto anche nella sezione dedicata, come tutti i rivenditori autorizzati per qualsiasi nostro prodotto utilizziamo anche il drop-shipping, nel vostro caso il ritardo era proprio da casa madre perchè ci sono dei ritardi internazionali dei container trasportati via marittima, comunque confermiamo che da tracking la merce vi è stata consegnata, augurandoci di avervi ancora come ns. cliente vi salutiamo cordialmente.
Serietà e velocità nelle risposte dovrebbero consegnare domani
Risposta di Officine Fabbri
Grazie è la serietà alla base per ottime cose
13 dic 2023
Mancanza filtri per trattori sempre con motore kubota
Risposta di Officine Fabbri
Ci spiace ma non è un nostro settore il trattore agricolo come ricambi, possiamo provare a fare ricerca solo su ricambi kubota agricolo, il nostro supporto è sempre a vostra disposizione