Gelsomini- logo - recensioni

Gelsomini

Certificato dal: 5 nov 2021
Gelsomini soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 mag 2023
Sono Marianna Montaruli, mi piace l'Arte e tutto quello che è Bello e ben fatto. Ho acquistato più volte sul sito di Gelsomini e sono soddisfatta. Hanno dei prodotti di qualità, buon gusto e di buona fattura. Sono cortesi e disponibili al telefono e curano bene le spedizioni nei modi e nei tempi. Acquisterò ancora da loro, mi ispirano fiducia. Mando un saluto alla signora Silvia che mi ha risposto al telefono e la ringrazio.

24 ott 2023
Purtroppo sono rimasta delusa in quanto i vassoi da me ordinati sono stati confezionati male . di qualità scarsissima, fili corti che escono,mi dispiace perché ho acquistato in negozio ancora da Gelsomini ed ero convinta di fare il giusto ma mi devo ricredere. Mio marito ha dovuto riprendere il tutto.

Le recensioni di Gelsomini

24 ott 2023
30 ott 2023
I cesti acquistati sono stati controllati prima della consegna, non erano rotti o con fili esposti. Segnaliamo che ha acquistato un prodotto artigianale intrecciato a mano in vimini. L'intreccio è realizzato con tanti pezzi di vimini incastrati tra loro, non è un filo continuo. Se non è soddisfatta può procedere con la richiesta di reso.
23 dic 2023
Ordine non ancora pervenuto. Sarebbe meglio non spedire con poste italiane ma con corrieri affidabili. Regalo di Natale che arriverà dopo Natale……
Risposta di Gelsomini
Ha eseguito l'ordine sabato 16, il pacco è partito lunedì 18. Purtroppo la settimana che precede il Natale è sempre molto critica per le spedizioni, i corrieri hanno tantissime consegne. Non solo Poste era in difficoltà, ma altri corrieri solitamente veloci. La consegna le è arrivata il 27, ci dispiace, purtroppo non dipende da noi o dalla scelta del corriere.
8 ago 2023

La borsa ha un buco capisco che sia…

La borsa ha un buco, capisco che sia fatta a mano, ma potreste scegliere modelli fatti bene. È tutta storta nel fondo. È proprio fatta male.
8 ago 2023
Gentile cliente, abbiamo visionato le foto del prodotto che ha ricevuto. Il buco tra una paglia e l'altra è probabilmente dovuto allo strappo del cartellino (dove sono riportate le caratteristiche del prodotto) applicato con uno filo straparente tra le striscie di paglia. Se il filo resistente di plastica viene tirato e non tagliato il risultato è quello di creare un foro. Con pazienza potrà riunire l'intreccio e il foro saprirà. E per il fatto che lamenti sia storta: è dovuta alla lavorazione manuale a e artigianale della borsa proveniente dai villaggi del Marocco. Se il fondo viene appoggiato su un ripiano è normale che la borsa non le appare dritta. In ogni caso per venirle incontro e non scontentarla possiamo sostituire la borsa e sperando che trovi accettabile quella sostitutiva..trattandosi di articoli artigianali dove le imperfezioni devono essere accettate come caratteristiche distintive. Rimaniamo a disposizione.
10 lug 2023
Non ho ancora ricevuto la merce non causa l’azienda ma causa il corriere poste che non chiama e non è contattabile
11 lug 2023
In caso di problemi di consegna con il corriere chiediamo di contattarci tramite mail o telefono , ci occupiamo noi di trovare la soluzione e far arrivare l'ordine. Nel suo caso Rossella, oggi 11 luglio abbiamo già aperto una pratica per segnalare il ritardo e incentivare la consegna. Il pacco è partito il 4 luglio, era in consegna il 7 luglio, ma il corriere non l'ha trovata. A breve ci sarà un secondo tentativo di consegna. Rimaniamo a disposizione.
29 ott 2023
Orologio non funzionante effettuato reso comunque assistenza clienti ottima
30 ott 2023
Al momento del controllo del prodotto, sembrava tutto a posto e funzionante. Ci dispiace e ci scusiamo per l'inconveniente. Come anticipato telefonicamente ritiriamo il prodotto difettoso e provvediamo a sostituzione o rimborso dell'ordine.
13 set 2023
materiale arrivato rovinato
13 set 2023
Gentile cliente ci dispiace se ha ricevuto un prodotto danneggiato a causa del trasporto. Le chiediamo di contattarci direttamente per concordare con lei un reso o una sostituzione del prodotto. Precisiamo che in caso di consegna di prodotti danneggiati il cliente ci può sempre contattare direttamente con mail o telefonata per trovare una soluzione. cordiali saluti.
23 set 2023
Il cesto è concavo
25 set 2023
Gentile cliente, il vassoio acquistato è in vimini intrecciato a mano, di forma tonda, un prodotto artigianale nato per fare asciugare generi alimentari come torte, pasta fresca, funghi. È leggermente rialzato nel centro, per permettere all'aria di girare, fare asciugare gli alimenti, e al calore e all'umidità di evaporare. Se per le sue esigenze non è idoneo, ci contatti per il reso d'ordine.