Gelsomini- logo - recensioni

Gelsomini

8 ott 2023
L’articolo ordinato non era disponibile nel quantitativo richiesto e mi hanno proposto un’altra colorazione. Pur essendo più costoso mi hanno applicato lo stesso prezzo.0

24 ott 2023
Purtroppo sono rimasta delusa in quanto i vassoi da me ordinati sono stati confezionati male . di qualità scarsissima, fili corti che escono,mi dispiace perché ho acquistato in negozio ancora da Gelsomini ed ero convinta di fare il giusto ma mi devo ricredere. Mio marito ha dovuto riprendere il tutto.

Le recensioni di Gelsomini

5 lug 2024
Ottimo prodotto come da descrizione. Il pacco è arrivato tutto schiacciato e i ferri dell'oggetto erano fuoriusciti. Do colpa ai corrieri ma se il pacco avesse avuto maggiore protezione non era male.
8 lug 2024

Esperienza positiva

Tutto ok. Articolo ben imballato e spedizione velocissima. Tolgo però una stella perché sul sito c'era indicato colore marrone e invece il colore è quello del ferro, quindi quasi nero.
12 lug 2024
Ottima esperienza. Il pacco è arrivato in anticipo nonostante un'ibesattezza da arte mia sull'indirizzo. Ottima assistenza telefonicamente grande gentilezza.

Ventagli

Articoli conformi alla descrizione e rispondenti alle aspettative. Per la mancanza della singola confezione ( astuccio ) è stata data una stella in meno.
3 lug 2024
1-Il cesto era davvero molto bello 2-L'assistenza del personale ottima 3-La velocità nella consegna perfetta
prodotto come descritto pero stoffa con odore cativo
8 lug 2024
Professionali , disponibili , molto gentili
Ottima azienda, celere e precisa
Ha confermato quanto previsto
1 lug 2024
Consegna puntuale e perfetta.
7 lug 2024
Massimo C.
Vercelli
4 giu 2024

Buon prodotto

Spedizione veloce. Uno dei pochissimi negozi a vendere porta asciugamani in ferro in stile classico. L'articolo sembra robusto e ben realizzato. Peccato ci sia poca scelta.