Saketos.it- logo - recensioni

Discreto

Certificato dal: 21 apr 2016
Saketos.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 lug 2023
Compro dei sacchetti in juta, il costo è contenuto e la qualità è molto buona. Consegna abbastanza veloce.

3 mag 2023
HO FATTO UN ORDINE IL 26 APRILE A OGGI IL 03 MAGGIO, NON SO ANCORA QUANDO ARRIVA, QUANDO HO FATTO L'ORDINE MI ERA STATO COMUNICATO CHE SAREBBE ARRIVATO IN 2 GIORNI

Le recensioni di Saketos.it

In esame

Il mio ordine non è ancora arrivato… il…

Il mio ordine non è ancora arrivato… il traking è inesistente , la spedizione è partita ma è in ritardo … una mail potevano anche mandarla per avvisare
In esame
I sacchetti erano visibilmente non ben confezionati. Ho scritto mail senza ricevere risposta.Fatto il reso senza conferma
In esame
Sinceramente dopo una settimana ancora non ho ricevuto nulla, quindi non posso fare una recensione esatta
Non ho ricevuto ancora l’ordine effettuato il 7 marzo
8 lug 2023

sacchetti in juta

GD
Ho ordinato dei sacchetti rossi che però non rispecchiano in toto le foto promozionali del sito ma li utilizzerò lo stesso per confezionare delle bomboniere
15 giu 2023
Sono sacchetti finiti con cura, e il tessuto è buono. E' molto bella la fascia oltre il cordino, che è molto alta e dà un tocco di eleganza al sacchetto.
21 ott 2023

Prodotti e spedizione top! Spese di reso a carico di chi acquista

Prodotti e spedizione top! 3 stelle perché le spese di spedizione per il cambio merce sono a carico di chi acquista
4 mag 2023
Purtroppo il colore dell'articolo consegnato, non è quello che era descritto in foto. per il resto, tutto ok
Risposta di Saketos.it
22 mag 2023
Siamo molto dispiaciuti per la situazione di ammaccatura. Il colore delle sacchetti può variare a seconda della consegna ricevuta. Se le sacchetti non soddisfano le vostre aspettative, è possibile restituire i prodotti. Si prega di rispedirli al seguente indirizzo allegando il modulo di restituzione al pacco: Saketos sp. z o.o Biedrzychowicka 2 59-921 Sieniawka Rimborseremo il vostro primo ordine entro 14 giorni dal ricevimento del pacco di ritorno. Si prega di indicare il numero di conto corrente sul quale rimborso per questo ordine.
7 nov 2023
Sono soddisfatta della qualità dei sacchetti ben rifiniti e anche dalla professionalità dell’assistenza
17 apr 2023

Ottimi!

I sacchetti sono ben fatti. Siamo soddisfatti del prodotto.
RM
Rosalba M.
Brescia Italy
16 set 2023
Professionalità, correttezza, velocità, TOP ! Grazie
11 ott 2023
Precisi e veloci. Efficienti come sempre
6 nov 2023
Prodotti di qualità. Spedizioni veloci.
16 ago 2023
Ottimo prodotto e ottimo servizio
15 ago 2023
la lentezza della spedizione