Damiano Organic- logo - recensioni

Damiano Organic

Certificato dal: 22 mar 2023
Damiano Organic soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 giu 2023
Il marchio Damiano è una garanzia...prodotti di ottima qualità,gustosi,una vera droga...se provi non puoi più farne a meno

19 lug 2023
Il sito nella parte Shop è terribile. Per fortuna i prodotti sono eccezionali, ma mi trovo proprio male con gli ordini. Scomodissimo aggiungere più prodotti e scegliere il formato. Inutile poi parlare del checkout e del codice sconto che una volta inserito non viene confermato (come avviene in quasi tutti gli altri shop online) se per caso si aggiunge o si toglie un prodotto prima di procedere al pagamento (e così il 20% è sfumato l'ultima volta)...

Le recensioni di Damiano Organic

9 mag 2024
In esame
19 lug 2023
Ciao Francesco, ti ringraziamo moltissimo per l'apprezzamento verso i nostri prodotti! Ci dispiace sentire che hai avuto difficoltà in fase di acquisto e check-out, stiamo lavorando per migliorare la user experience e renderla ancora più fluida e lineare. Ricorda che in qualunque momento puoi contattarci per ricevere supporto via telefono, via mail a info@damianorganic.it, oppure tramite la chat di whats app. Grazie e a presto, Il team Damiano
12 dic 2023
Prezzi praticati sul sito quasi raddoppiati rispetto a quelli praticati al supermercato!!! Vergognoso!!!
12 dic 2023
Gent.le cliente, i supermercati acquistano grandi quantità di prodotti e poi scelgono la loro politica commerciale sviluppando strategie di prezzo che tengono conto di molteplici fattori, tra cui la possibilità di vendere alcuni prodotti a prezzi più bassi per attirare consumatori dentro il punto vendita. L’acquisto online prevede, invece, la consegna a casa e la possibilità di scelta tra una gamma ben più ampia di prodotti dello stesso produttore, ed i prezzi sono chiaramente visibili e valutabili in funzione dell’eventuale acquisto.
14 lug 2023
Dovrebbe cambiare corriere GLS inaffidabile. Dove è finito il prodotto da me ordinato?
17 lug 2023
Gent.le cliente, la invitiamo a segnalare al più presto quale sia stato il problema con il corriere alla mail info@damianorganic.it Siamo certi che troveremo una soluzione :) Grazie, il team Damiano