Tartufi e Funghi Fortunati Antonio- logo - recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Certificato dal: 4 set 2015
Tartufi e Funghi Fortunati Antonio soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 giu 2023
ottima pezzatura 250 gr ho ricevuto 2 tartufi (nero estivo)..uno era veramente top l'altro un pelino più asciutto. Unica pecca la confezione: purtroppo con questo caldo il ghiaccio secco all'interno aveva finito da tempo il suo effetto e i tartufi erano molto caldi...un po inficia il sapore.

7 nov 2023
la recensione arriva addirittura prima del prodotto. tutta questa premura è un ottimo sistema per far perdere tempo e ottenere recensioni negative

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

7 feb 2024
Tutto ok ... chiudete il contratto con GLS però :)

Professionisti seri e propositivi .

Grazie per la Vs. gentile collaborazione di riservarmi una scelta che ha soddisfatto le mie aspettatve , ottima esperienza .

.ok

26 nov 2023
Mi piace la serietà e la passione che mettono nel loro lavoro .. tutto ciò si denota con la materia prima di qualità superiore che i fratelli trattano. Come potete migliorare ? Buono sconto superiore Al 10% per i clienti fissi ..fate una scrematura . Grazie buon lavoro
23 nov 2023
Ottimo prodotti super gentili e disponibili anche per consegne speciali
Risposta di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio
24 nov 2023
Grazie per la recensione! Soddisfare le esigenze del cliente è una nostra priorità! Saluti dalla Tartufi e Funghi Fortunati Antonio
23 nov 2023
21 nov 2023

Spedizione rapida e prodotti di qualità

Spedizione rapida Prodotto fresco e di qualità Non per niente mio fornitore da anni
20 nov 2023

Ottimo servizio!!!

L'invio dei prodotti è sempre veloce e perfettamente imballato. I prodotti sono ben conservati e di ottima qualità.
7 nov 2023
Risposta di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio
Grazie, la vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione. cordialmente, Tartufi e Funghi Fortunati Antonio
28 ago 2023
Spedizione velocissima e molto accurata, La qualità del prodotto non era il top, arrivato con un po’ di muffa e odore di amuchina. Però considerando il tipo di prodotto e la difficoltà nel mantenerlo non posso lamentarmi.
27 ago 2023
7 ago 2023

Ottimo prodotto, consegne veloci

Sono loro cliente da anni in quanto sono molto seri e il prodotto fornito è ottimo.
15 lug 2023
Servizio rapido e qualità eccellente
13 lug 2023

TUTTO BUONO...)))