Tartufi e Funghi Fortunati Antonio- logo - recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati AntonioRecensioni

: 790Buono

certificato dal: 4 set 2015
aggiornato il: 3 ott 2022
Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Tartufi e Funghi Fortunati Antonio puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 set 2015
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

27 dic 2021
Ringrazio e consiglio l’azienda Fortunati Antonio!!! Professionali, accorti e cortesi, ho fatto l’ordine lunedi’ 20/12 e ricevuto il 21/12 il mio ordine di profumatissimi 100 gr di melanosporum. Dato il periodo natalizio e tutti rallentamenti delle consegne per via delle frenetiche corse in citta’ non posso che complimentarmi! Imballo perfetto per garantire inalterate tutte le caratteristiche del prodotto. Massima attenzione al Cliente, infatti sul mio ordine di 100gr ho trovato 5gr in piu’. Tornero’ presto ad acquistare da voi! Grazie Stefano

18 mar 2022
Come da mia mail dovevate avvisare che sarebbero arrivati 15 pezzetti di tartufo.Non pretendevo un pezzo da 100 Gr ma 3/4 pezzi da 25 gr, Ritengo di essere stata imbrogliata! Sono molto arrabbiata! Ines Tonni

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

7 lug 2022
La signora Monica molto gentile e disponibile alle richieste. Prodotto ricevuto in pochissimo tempo e di altissima qualita'. Confezionato in modo molto accurato. Non è la prima volta che faccio acquisti da loro e non mancherà occasione per il futuro. Gaetano bari
9 lug 2022
tutto perfetto uno spettacolo
5 lug 2022
servizio buono
28 lug 2022
29 giu 2022
Prodotto arrivato celermente ( abito a Brescia) e in ottime condizioni (nonostante il gran caldo del periodo); dimensioni buone e sapore ottimo. Acquisto da anni da loro e sono una certezza di qualità e serietà. Consigliatissimi !!!!
22 giu 2022
Arrivati in 2giorni come scritto!!! profumo intenso,unico consiglio consumarlo subitissimo o metterli sott'olio..
13 giu 2022
tutto perfetto buonissimo
8 gen 2022
Spedizione come sempre ineccepibile. Qualità dei tartufi e pezzature abbastanza buona. Il nero pregiato ha la sua aromaticità di fungo, sottobosco, nocciola tostata, ma quest'anno ha una delicatezza più simile a quella di uno scorzone. L'abbiamo provato a crudo, ma forse avrebbe avuto bisogno di un po' di cottura perché sia al naso che al palato era un po' scarico di profumo e sapore.
29 mar 2022
Considero eccellente il servizio di consegna del prodotto che mi è stato consegnato in meno di 24 ore dalla partenza dalla fabbrica, perfettamente imballato.
3 dic 2021
Prodotti buoni, spedizione puntuale e veloce. Comunicazione con la signora Monica cordiale e disponibile.
27 dic 2021
Pacco consegnato nei tempi previsti anche durante le feste natalizie, pacco e prodotto eccezionali
24 dic 2021
Ordine spedito subito e arrivato in pochissimo tempo. Il prodotto è arrivato ben imballato.
15 ott 2021
Ottimo qualità-prezzo. Prodotti davvero eccellenti. Insomma siamo pienamente soddisfatti.
2 mag 2022
tutto corretto , il costo del trasporto verso la Francia mi sembra un po' elevato !
19 dic 2021
Niente da aggiungere servizio perfetto Prodotto fresco arrivato in tempi rapidi
12 ott 2021
E' bene quel che finisce bene .... il tartufo é stato gradito dai commensali!
2 gen 2022
La consegna e' stata veloce e i prodotti posti accuratamente nel pacco.
27 ott 2021
Tempestività, puntualità, prezzo e qualità.