Tartufi e Funghi Fortunati Antonio- logo - recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati AntonioRecensioni

: 793Buono

certificato dal: 4 set 2015
aggiornato il: 8 dic 2022
Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Tartufi e Funghi Fortunati Antonio puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 set 2015
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

27 dic 2021
Ringrazio e consiglio l’azienda Fortunati Antonio!!! Professionali, accorti e cortesi, ho fatto l’ordine lunedi’ 20/12 e ricevuto il 21/12 il mio ordine di profumatissimi 100 gr di melanosporum. Dato il periodo natalizio e tutti rallentamenti delle consegne per via delle frenetiche corse in citta’ non posso che complimentarmi! Imballo perfetto per garantire inalterate tutte le caratteristiche del prodotto. Massima attenzione al Cliente, infatti sul mio ordine di 100gr ho trovato 5gr in piu’. Tornero’ presto ad acquistare da voi! Grazie Stefano

18 mar 2022
Come da mia mail dovevate avvisare che sarebbero arrivati 15 pezzetti di tartufo.Non pretendevo un pezzo da 100 Gr ma 3/4 pezzi da 25 gr, Ritengo di essere stata imbrogliata! Sono molto arrabbiata! Ines Tonni

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

8 gen 2022
Spedizione come sempre ineccepibile. Qualità dei tartufi e pezzature abbastanza buona. Il nero pregiato ha la sua aromaticità di fungo, sottobosco, nocciola tostata, ma quest'anno ha una delicatezza più simile a quella di uno scorzone. L'abbiamo provato a crudo, ma forse avrebbe avuto bisogno di un po' di cottura perché sia al naso che al palato era un po' scarico di profumo e sapore.
22 giu 2022
Arrivati in 2giorni come scritto!!! profumo intenso,unico consiglio consumarlo subitissimo o metterli sott'olio..
2 mag 2022
tutto corretto , il costo del trasporto verso la Francia mi sembra un po' elevato !
23 dic 2021
puntualità e qualità