Tartufi e Funghi Fortunati Antonio- logo - recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati AntonioRecensioni

: 793Buono

certificato dal: 4 set 2015
aggiornato il: 7 dic 2022
Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Tartufi e Funghi Fortunati Antonio puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4 set 2015
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

27 dic 2021
Ringrazio e consiglio l’azienda Fortunati Antonio!!! Professionali, accorti e cortesi, ho fatto l’ordine lunedi’ 20/12 e ricevuto il 21/12 il mio ordine di profumatissimi 100 gr di melanosporum. Dato il periodo natalizio e tutti rallentamenti delle consegne per via delle frenetiche corse in citta’ non posso che complimentarmi! Imballo perfetto per garantire inalterate tutte le caratteristiche del prodotto. Massima attenzione al Cliente, infatti sul mio ordine di 100gr ho trovato 5gr in piu’. Tornero’ presto ad acquistare da voi! Grazie Stefano

18 mar 2022
Come da mia mail dovevate avvisare che sarebbero arrivati 15 pezzetti di tartufo.Non pretendevo un pezzo da 100 Gr ma 3/4 pezzi da 25 gr, Ritengo di essere stata imbrogliata! Sono molto arrabbiata! Ines Tonni

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Spedizione perfetta ottima qualità del prodotto
21 set 2022
7 lug 2022
La signora Monica molto gentile e disponibile alle richieste. Prodotto ricevuto in pochissimo tempo e di altissima qualita'. Confezionato in modo molto accurato. Non è la prima volta che faccio acquisti da loro e non mancherà occasione per il futuro. Gaetano bari
29 giu 2022
Prodotto arrivato celermente ( abito a Brescia) e in ottime condizioni (nonostante il gran caldo del periodo); dimensioni buone e sapore ottimo. Acquisto da anni da loro e sono una certezza di qualità e serietà. Consigliatissimi !!!!
29 mar 2022
Considero eccellente il servizio di consegna del prodotto che mi è stato consegnato in meno di 24 ore dalla partenza dalla fabbrica, perfettamente imballato.
27 dic 2021
Pacco consegnato nei tempi previsti anche durante le feste natalizie, pacco e prodotto eccezionali
24 dic 2021
Ordine spedito subito e arrivato in pochissimo tempo. Il prodotto è arrivato ben imballato.
19 dic 2021
Niente da aggiungere servizio perfetto Prodotto fresco arrivato in tempi rapidi
2 gen 2022
La consegna e' stata veloce e i prodotti posti accuratamente nel pacco.
25 gen 2022
Tolle Qualität, super schnelle Lieferung
28 gen 2022
Sempre ottime offerte ed ottimo servizio
11 gen 2022
Prodotti eccellenti, consegna veloce
18 gen 2022
Spedizione rapida e ottimo prodotto
9 lug 2022
tutto perfetto uno spettacolo