Tartufi e Funghi Fortunati Antonio- logo - recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati AntonioRecensioni

: 785Buono

certificato dal: 4/9/2015
aggiornato il: 30/6/2022
Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Tartufi e Funghi Fortunati Antonio puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4/9/2015
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Ringrazio e consiglio l’azienda Fortunati Antonio!!! Professionali, accorti e cortesi, ho fatto l’ordine lunedi’ 20/12 e ricevuto il 21/12 il mio ordine di profumatissimi 100 gr di melanosporum. Dato il periodo natalizio e tutti rallentamenti delle consegne per via delle frenetiche corse in citta’ non posso che complimentarmi! Imballo perfetto per garantire inalterate tutte le caratteristiche del prodotto. Massima attenzione al Cliente, infatti sul mio ordine di 100gr ho trovato 5gr in piu’. Tornero’ presto ad acquistare da voi! Grazie Stefano

Arrivati dopo due giorni dalla spedizione in gran parte con stratto di muffa bianca causa imballaggio inadeguato al caldo di questo periodo. Pezzatura mediamente piccola. Alcuni erano di consistenza molle indice di non buona qualità e freschezza. Mi dispiace i precedenti acquisti erano stati molto meglio.

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Prodotto arrivato celermente ( abito a Brescia) e in ottime condizioni (nonostante il gran caldo del periodo); dimensioni buone e sapore ottimo. Acquisto da anni da loro e sono una certezza di qualità e serietà. Consigliatissimi !!!!
tutto perfetto buonissimo
Considero eccellente il servizio di consegna del prodotto che mi è stato consegnato in meno di 24 ore dalla partenza dalla fabbrica, perfettamente imballato.
Commerciante preciso, premuroso e molto disponibile, peccato che lo spedizioniere utilizzato (GLS) si sia comportato l’esatto contrario, per questo motivo ho dato zero alla consegna.
Prodotti buoni, spedizione puntuale e veloce. Comunicazione con la signora Monica cordiale e disponibile.
Pacco consegnato nei tempi previsti anche durante le feste natalizie, pacco e prodotto eccezionali
Ordine spedito subito e arrivato in pochissimo tempo. Il prodotto è arrivato ben imballato.
Ottimo qualità-prezzo. Prodotti davvero eccellenti. Insomma siamo pienamente soddisfatti.
Niente da aggiungere servizio perfetto Prodotto fresco arrivato in tempi rapidi
La consegna e' stata veloce e i prodotti posti accuratamente nel pacco.
Tempestività, puntualità, prezzo e qualità.
Tolle Qualität, super schnelle Lieferung
Sempre ottime offerte ed ottimo servizio
Fast shipment and very affordable items
Prodotti eccellenti, consegna veloce
Spedizione rapida e ottimo prodotto
Veloci Puntuali Prodotti OTTIMI
Ottimi prodotti come sempre