raggipreziosi.com- logo - recensioni

raggipreziosi.com

Certificato dal: 1 set 2022
raggipreziosi.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 set 2023
Vendita in line n. 826/B/SITO del 18.09.2023. Tutto bene tranne il fatto (di non poco conto) che dell’orologio acquistato non mi è stato trasmesso il “Certificato di garanzia”….come posso far valere eventuali difetti?…

Ho effettuato due ordini tramite l’è-commerce. Il primo tutto ok, il secondo dopo una settimana mi avvisano con poca cortesia che gli articoli ordinati e pagati non sono disponibili adducendo che erano stati venduti in contemporanea presso il negozio fisico. Questo era assolutamente falso, come ho fatto presente, in quanto l’ordine l’ho effettuato di domenica verso il tardo pomeriggio e il negozio quel giorno era chiuso e non c’era un’apertura straordinaria e quindi impossibile che abbiano venduto qualcosa. Pertanto sono rimasta molto delusa sia per i modi e per le tempistiche, perché se lo sapevo prima avrei acquistato altro sfruttando i saldi o avrei acquistato da qualche altra parte in quanto un articolo era un regalo per una persona importante.

Le recensioni di raggipreziosi.com

1 gen 2024

Acquisto on line non andato a buon fine

Ho ordinato online un articolo che risultava disponibile sul loro sito e invece non c'era. E se si cerca sempre online risulta tra l'altro ancora disponibile. Mi hanno avvisato tramite whatsapp che il mio acquisto non era andato a buon fine.