raggipreziosi.com- logo - recensioni

raggipreziosi.com

Certificato dal: 1 set 2022
raggipreziosi.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 set 2023
Vendita in line n. 826/B/SITO del 18.09.2023. Tutto bene tranne il fatto (di non poco conto) che dell’orologio acquistato non mi è stato trasmesso il “Certificato di garanzia”….come posso far valere eventuali difetti?…

Ho effettuato due ordini tramite l’è-commerce. Il primo tutto ok, il secondo dopo una settimana mi avvisano con poca cortesia che gli articoli ordinati e pagati non sono disponibili adducendo che erano stati venduti in contemporanea presso il negozio fisico. Questo era assolutamente falso, come ho fatto presente, in quanto l’ordine l’ho effettuato di domenica verso il tardo pomeriggio e il negozio quel giorno era chiuso e non c’era un’apertura straordinaria e quindi impossibile che abbiano venduto qualcosa. Pertanto sono rimasta molto delusa sia per i modi e per le tempistiche, perché se lo sapevo prima avrei acquistato altro sfruttando i saldi o avrei acquistato da qualche altra parte in quanto un articolo era un regalo per una persona importante.

Le recensioni di raggipreziosi.com

Ottimo negozio

Personale gentile e disponibile. Spedizione veloce. E’ la seconda volta che acquisto da loro e sono molto soddisfatta.
6 apr 2024
Molto soddisfatta. Servizio clienti presente ed efficiente. Spedizione rapida. Prodotti perfetti. Prezzi convenienti.
13 apr 2024
Spedizione velocissima e flessibibilita'sui pagamenti Ordine arrivato in perfette condizioni Consiglio vivamente🔝
Ottimo venditore. Gioielli di ottima fattura. Ottimo rapporto qualità/prezzo . Spedizione e consegna celere .

esperienza positiva

prezzo molto buono e articolo bellissimo arrivato celermente
Tutto perfetto, dall'articolo alla spedizione. Consiglio
Esperienza molto positiva. Solleciti e cortesi
Ottimi prezzi e promozioni
Ho comprato da loro un charm Pandora ad un prezzo più basso di altri negozi online, con la bustina Pandora ed il certificato di originalità. Il giorno successivo il pacco era a casa mia (vivo in Campania). Lo terrò certamente in considerazione per acquisti futuri
GS
giusi s.
torino
19 mar 2024
Persone competenti e attente ,sono stata contattata ed informata che gli charme che avevo acquistato erano di formato diverso e non avrei potuto usarli x il braccialetto che avevo preso in precedenza. Quindi li ringrazio molto e potessi ne darei 10 di stelle
PR
Paola R.
Milano
2 mar 2024

Positiva

Come prima esperienza di acquisto devo dire molto disponibili e gentili...hanno sbagliato articolo e subito si sono prodigati a cambiarlo. Veloce anche la spedizione. Consiglio...affidabili
GS
giusi s.
torino

Soddisfatta

Sono molto soddisfatta di aver acquistato su raggipreziosi,ordine arrivato in tempi brevissimi ,sicuramente acquisterò ancora !

Ottimo venditore

Ho apprezzato in particolare il contatto immediato per rappresentare un problema incorso nell’ordine. Spedizione rapida

Tutto perfetto!

L'articolo che ho preso è arrivato in tempi brevissimi ed in ottime condizioni. Decisamente consigliato.
Spedizione veloce buona comunicazione col venditore
Tutto perfetto, spedizione rapida e gioiello intatto