imballoinlegno.it- logo - recensioni

imballoinlegno.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di imballoinlegno.it

21 gen 2024
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie di cuore per la tua recensione favorevole! Siamo entusiasti di sapere che il nostro impegno nel garantire un'esperienza eccellente stia dando i suoi frutti. Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo presto!
20 gen 2024
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato Imballoinlegno.it e speriamo di averti nuovamente come nostro cliente in futuro.
7 gen 2024
Risposta di imballoinlegno.it
Il tuo ordine è per noi un motivo di gioia e gratitudine. Grazie mille per la tua preferenza.
Qualità, velocità e competenza. Tutto 5 stelle. Il sito funziona benissimo: chiaro, lineare e molto semplice per l'utente. Permette sia ai privati che alle aziende di acquistare utilizzando tantissimi metodi di pagamento. Le conferme di ricezione ordine sono istantanee e vieni sempre mantenuto aggiornato sullo stato di lavorazione e spedizione. Prodotto Top!
12 apr 2024
Che gioia leggere il tuo feedback positivo sull'ordine! Grazie davvero per aver condiviso la tua esperienza con noi.

Precisi e puntuali

Abbiamo bisogno di listelli e morali per costruire dei pallet su misura per i nostri prodotti. Finora abbiamo sempre ricevuto articoli di buona qualità in tempi rapidi. L'unica volta che abbiamo ricevuto la merce in ritardo, il problema era da imputare al trasportatore e Imballo in Legno ci ha offerto un buono sconto per il disturbo.
Risposta di imballoinlegno.it
La tua recensione ci ha riempito di gioia e gratitudine. Grazie mille!
4 lug 2023
Materiale ottimo con un buon rapporto qualità / prezzo. hanno accontentato le mie richieste particolafri per quanto concerne i tempi di consegna . solo qualche piccolo problema durante lo scarico del pallett
Risposta di imballoinlegno.it
La tua testimonianza è una fonte di grande ispirazione per tutto il nostro team. Grazie mille!

Esperienza ottima!

Prodotto che ha riposto alle mie esigenze, servizio clienti molto efficiente, mi sono venuti incontro su richieste specifiche, riordinarei senz'altro lo stesso o altri prodotti da questa azienda.

Consigliatissimo

Il pallet è arrivato presto, è molto ben fatto (specialmente la piallatura), aveva un prezzo molto accessibile, ed era esattamente quello che desideravo.
Risposta di imballoinlegno.it
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per il vostro ordine sul nostro sito web. La vostra fiducia è la nostra massima priorità, e siamo entusiasti di potervi offrire un servizio eccezionale. Grazie per aver scelto i nostri prodotti; siamo certi che saranno di vostro gradimento. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Grazie ancora e buono shopping!

Nessun problema.

Ho potuto apprezzare l'imballaggio, ma devo ancora aprire del tutto il collo. Ma direi che è tutto ok.
5 nov 2023
Ho preso delle pedane da usare per i nostri cani in rifugio e le ho trovate molto belle e ben fatte
Risposta di imballoinlegno.it
Apprezziamo sinceramente il tuo feedback positivo. Grazie per far parte della nostra famiglia.
16 nov 2023
La richiesta inoltrata di includere i ritagli è stata accolta e consegnata
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie della sua review, siamo a disposizione per ogni problema.

Veloce & buona attenzione

Veloce, produtti di buona qualità e buona attenzione servizio cliente
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie della sua recezione, siamo a disposizione per ogni problema.
5 lug 2023

Tutto bene

Consegna veloce e pannelli conformi alla descrizione, da consigliare
Risposta di imballoinlegno.it
Non possiamo fare a meno di ringraziarti per la tua generosa recensione. Grazie di cuore!
17 dic 2023
I legni sono di ottima qualità e i tagli su misura molto precisi
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie di cuore per aver scelto i nostri prodotti sul nostro sito web! La vostra soddisfazione è la nostra priorità assoluta. Siamo entusiasti di avervi come cliente e speriamo che il vostro ordine superi ogni aspettativa. Se avete domande o richieste, siamo qui per voi. Grazie ancora per la vostra fiducia e buon proseguimento con i vostri acquisti!
12 nov 2023
Ordine eseguito in maniera precisa e puntuale
Risposta di imballoinlegno.it
La tua recensione positiva è la nostra migliore ricompensa. Grazie infinite!
4 lug 2023
Ottima esperienza di acquisto. Lo consiglio.
4 lug 2023
Ottimo prezzo e spedizione veloce
Risposta di imballoinlegno.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici di averti soddisfatto.
4 lug 2023
ottimo prodotto e ben imballato
Risposta di imballoinlegno.it
Il tuo feedback ci riempie di gratitudine e ci spinge a migliorare sempre di più. Grazie per la tua fiducia!
Rapidi veloci imballo preciso
qualità e precisione